Re: Disegno o Rendering cucina ad angolo
#151quasipiuavvincentediunapuntatadivojagerveropeccatononsaperfareunrenderyawnnn
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
Moderatore: Steve1973
Lello non hai capito. quello che fa tante domande è un rivenditore serio. quello che ti butta giù un progetto senza sapere nulla nè dell'ambiente nè delle abitudini/necessità del cliente, è un riempispazi. anche se ti fa un render è un preventivo ok.Lello Murri ha scritto: Facciamo conto che le due donne andassero in un negozio tradizionale gestito da tecnici di questo tipo (per intenderci quelli che animano il forum) . Facciamo conto che, sempre le due donne, si sentissero fare un mare di domande: Qual è la piantina della casa? qual è il colore del pavimento? E quale quello delle pareti? Quale sarà l’arredo delle altre stanze? Qual è la forma della stanza? Qual è la forma delle finestre? Qual è il controsoffitto che vuoi mettere? Qual è il tavolo che ci vuoi mettere? Come abbaia il cane che sta nel cortile? Perché non ti piace l’isola?
Confermobradipa66 ha scritto:Bay ultimamente il tuo livello di bontà rasenta quello idoneo alla beatificazione
Ecco, penso che sia il caso di far capire bene questa cosabayeen ha scritto: ci metto minimo un'ora ma minimo minimo per fare un render. tu pretendi ma io scusa non mi ci metto a provare mille ipotesi senza avere qualche indizio, è come se mi dicessi guida e non mi dici dove devo andare. mi fai girare a caxxo.
eh!
E tre!cosicar ha scritto:Confermobradipa66 ha scritto:Bay ultimamente il tuo livello di bontà rasenta quello idoneo alla beatificazione
Usata DA Lello?13 febbraio ha scritto:seriamente.
qualcuno comprerebbe un'automobile usata da Lello Murri?
più articolato nn è detto che per tutti significhi più bello. E spesso anzi significa poco funzionale dal mio punto di vista.Lello Murri ha scritto: La cucina “bianca” che le è stata proposta costa un sacco di sodi e francamente non le fa fare Ohhhh!
Possibile che per questo prezzo il venditore non possa proporre qualcosa di più articolato e bello?
si torna al solito discorso. La funzionalità in questa cucina c'è. Cosa non piaceva alle due donne? Troppo semplice? Più colore? Forni in linea? Cosa? Ci parli te cn loro non noi! Cosa dobbiamo proporre?Lello Murri ha scritto:Questo amico (Mister X), volendola aiutare, si da fare al meglio ed ottiene da una nota fabbrica un bel rendering con una nuova soluzione. Cucina bianca ed articolata ad un prezzo accettabile. Con il plus degli elettrodomestici di grande marca.
La cosa piace alle due donne, ma non totalmente.