Re: Disegno o Rendering cucina ad angolo

Lello Murri ha scritto: Facciamo conto che le due donne andassero in un negozio tradizionale gestito da tecnici di questo tipo (per intenderci quelli che animano il forum) . Facciamo conto che, sempre le due donne, si sentissero fare un mare di domande: Qual è la piantina della casa? qual è il colore del pavimento? E quale quello delle pareti? Quale sarà l’arredo delle altre stanze? Qual è la forma della stanza? Qual è la forma delle finestre? Qual è il controsoffitto che vuoi mettere? Qual è il tavolo che ci vuoi mettere? Come abbaia il cane che sta nel cortile? Perché non ti piace l’isola?
Lello non hai capito. quello che fa tante domande è un rivenditore serio. quello che ti butta giù un progetto senza sapere nulla nè dell'ambiente nè delle abitudini/necessità del cliente, è un riempispazi. anche se ti fa un render è un preventivo ok.

comuqnue se vuoi aiutare le tue amiche, parlo sul serio, digli di venire qui sul forum. così riusciremo ad aiutarle!!!

mi dispiace davvero che tu non abbia capito.. io un render te lo farei anche ma vorrei conoscere o almeno cercare di conoscere queste donne. ci metto minimo un'ora ma minimo minimo per fare un render. tu pretendi ma io scusa non mi ci metto a provare mille ipotesi senza avere qualche indizio, è come se mi dicessi guida e non mi dici dove devo andare. mi fai girare a caxxo.

eh!

Bay ultimamente il tuo livello di bontà rasenta quello idoneo alla beatificazione
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bayeen ha scritto: ci metto minimo un'ora ma minimo minimo per fare un render. tu pretendi ma io scusa non mi ci metto a provare mille ipotesi senza avere qualche indizio, è come se mi dicessi guida e non mi dici dove devo andare. mi fai girare a caxxo.

eh!
Ecco, penso che sia il caso di far capire bene questa cosa :!:

cosicar ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Bay ultimamente il tuo livello di bontà rasenta quello idoneo alla beatificazione
Confermo :mrgreen:
E tre! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

13 febbraio ha scritto:seriamente.

qualcuno comprerebbe un'automobile usata da Lello Murri?
Usata DA Lello? :D
Mi dispiace constatare ancora una volta come non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire: c'é gente qui che si sm@zza a dar consigli, a lavorare , ma si ostina ec OSA far perder tempo a due povere operaie ed a mister x invece di tirar fuori dal cilindro una cucina da woooow.
Lello mi dispiace per le due signore ma stai rendendo loro un pessimo servizio e - a dirlo tutta - ti trovo saccente e scostumato
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Giuro che mi son legato le dita per evitar di esser ripetitivo ma soprattutto che qualcuno mi ridia di nuovo del bambino cattivo ... :wink: :mrgreen: :shock:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Lello Murri ha scritto: La cucina “bianca” che le è stata proposta costa un sacco di sodi e francamente non le fa fare Ohhhh!
Possibile che per questo prezzo il venditore non possa proporre qualcosa di più articolato e bello?
più articolato nn è detto che per tutti significhi più bello. E spesso anzi significa poco funzionale dal mio punto di vista.

Cmq ci si può provare. Il bello è che tu dici una cosa e il contrario. Dici di voler provare qlc di articolato e poi quando ti chiedo le immagini che ti hanno colpito posti immagini senza tante articolazioni! :)

e sono anche x me le più carine! Ma io sono io. Le due donne sono le due donne. Se nn te lo chiedo come caspirerina faccio a capire cosa piace a loro? Ti posso dire cosa piace a me...

X risolvere questione forni e x una cucina simile alle foto che hai postato, basta aggiungere colonne. E chiudere l'angolo. Perdi piano lavoro. Guadagni contenimento. Forse fai "ooooh". Va bene? Ci si prova?

ma facci caso .... Per farti dire che volevi provare i forni in linea ce n'è voluto eh! se nn lo dici, uno che ne sa? A me ad es la colonna con i due forni piace! Mica qui si legge nel pensiero?

Lello Murri ha scritto:Questo amico (Mister X), volendola aiutare, si da fare al meglio ed ottiene da una nota fabbrica un bel rendering con una nuova soluzione. Cucina bianca ed articolata ad un prezzo accettabile. Con il plus degli elettrodomestici di grande marca.
La cosa piace alle due donne, ma non totalmente.
si torna al solito discorso. La funzionalità in questa cucina c'è. Cosa non piaceva alle due donne? Troppo semplice? Più colore? Forni in linea? Cosa? Ci parli te cn loro non noi! Cosa dobbiamo proporre?

Nn voglio tornare sul discorso isola, prendilo solo come discorso generale x farti capire: tu vai in un negozio. Ti fanno la cucina cn isola. Ma a te l'isola fa schifo. Di conseguenza la cucina nn piace. Ecco questo vale x tutto! Io che ne so cosa piace e cosa no! Quindi prima di mettersi a girare a vuoto cm dice bay uno cerca di trovare, parlando, una direzione da seguire! Ecco il perchè di tante domande! Sbaglia chi non le fa! Non quelli che le fanno! È questo il vero di più! Altrim vai da ikea ti metti a planner e te la fai da solo la cucina!

Ultimo appunto, sul render.
Qui si chiede aiuto. Ok. Ti si danno spunti idee e xkè no se scappa pure dei render, ma nessuno può fare il lavoro al posto tuo! Quindi prendi le idee w gli spunti e proponili te alle due donne! Cosa vuoi di più non capisco?

Dai... stas se ho tempo provo a aggiungerti una colonna o copiare qlc immagine postata da bay o gina. Vediamo se si arriva a una conclusione.

Ma dovresti solo ringraziare x 10 pagine di forum tutte piene di foto, esempi, suggerimenti e tentativi di capire quello che cerchi! Ecco... Se nn te ne rendi conto ok ... Dico passo pure io! :)