Re: La mia casina in ristrutturazione - Psw nel primo post
Dipende molto dal tipo di piastrella che sceglierete...ce ne sono alcune che per imitare l'effetto legno hanno delle scanalature abbastanza profonde o sono molto ruvide!Anna8378 ha scritto:Grazie, sarebbe una delle opzioni per la zona notte della casa che stiamo per ristrutturare, ma mi avevano detto che si accumula sporco e polvere nelle venature, che lo straccio non scivola bene e mi avevano fatto venire mille dubbi!
Figurati!Anna8378 ha scritto:Ok, grazie!
BirBa23 ha scritto:Pensavo di averti già fatto i complimenti per l'ottimo risultato ottenuto dalla ristrutturazione..e invece nada.
Comunque mi piace la tua casina gigly..quella mega doccia
una meraviglia
...ma senti, le mensole in vetro così basse non sono un po' scomode?
..carinissimo anche l'angolo lavanderia, bravi ad averlo previsto..ma qualche foto no, eh??!
Infine l'angolo morto in cucina, non è poi così male,dalle foto non mi è sembrato così buio e inutilizzato..bello il forno con apertura a bandiera..una foto che mostri com'è una volta aperto?..sai potrebbe tornare utile a qualcuno
.
Brava gigly.
Grazie ancora!BirBa23 ha scritto:Angolino inutile??..per me è venuto una meraviglia
...posso però, dirti una cosa??
perché il micro non lo hai messo sul piano della cucina vicino alla colonna forno?
Ah! Il forno non mi sembra per niente piccolo.
Torna a “Galleria fotografica”