Sabato vado a far danni

Moderatore: Steve1973
vedere vedere!frozenlady ha scritto:x colpa vostra mi son messa a spulciare il sito hm e ho trovato cose adorabili x halloween, tipo la maglia nera con le ossa![]()
Sabato vado a far dannianche se temo, che come al solito, poi in negozio non trovo
eli_felix ha scritto:vedere vedere!frozenlady ha scritto:x colpa vostra mi son messa a spulciare il sito hm e ho trovato cose adorabili x halloween, tipo la maglia nera con le ossa![]()
Sabato vado a far dannianche se temo, che come al solito, poi in negozio non trovo
Eh dai, le macchine tamarre devono essere irresistibilifrozenlady ha scritto:Come mai? La famosa addominoplastica?![]()
noi, salvo imprevisti, lunapark![]()
mi sa il pomeriggio però, che mi han messo ferie![]()
la sera c'è troppo macello e i raduni di macchine tamarre
c'è scritto 2-5 kg. In un pacco quanti ce ne sono? per capire quanti ne devo portare in ospedale. Vogliono un paccofrozenlady ha scritto:Guarda una settantina in una decina di giorni li fai fuori... poi non so a livello di vestibilità quanto durano, ma tranquilla che non sono tanti quanto pensi
quindi con quelli omaggio ci faccio 10 gg. Bene!Lightblue ha scritto:25/26 se non erro.
Comprane pochi, ti regoli dopo.
A me ne sono avanzati un bel pò.
I primi 2 mesi ne consumerai almeno 7/8 al giorno![]()
Io uso tutto mustela per G che ha la pelle delicata e mi trovo bene.