Ammorbidente no. Io solo sapone di marsiglia. Il Napisan mi pare una ca**tarealexa ha scritto:Ma la roba dei piccoli come la lavate? usate l'ammorbidente? e additivi tipo napisan?

Moderatore: Steve1973
Ammorbidente no. Io solo sapone di marsiglia. Il Napisan mi pare una ca**tarealexa ha scritto:Ma la roba dei piccoli come la lavate? usate l'ammorbidente? e additivi tipo napisan?
ma per ammorbidire le fibre non usi niente? aceto, per esempio? e se si macchiano?elicita ha scritto:Ammorbidente no. Io solo sapone di marsiglia. Il Napisan mi pare una ca**tarealexa ha scritto:Ma la roba dei piccoli come la lavate? usate l'ammorbidente? e additivi tipo napisan?
No io non ho mai usato niente per ammorbidire. L'ammorbidente so che può provocare allergie.realexa ha scritto:ma per ammorbidire le fibre non usi niente? aceto, per esempio? e se si macchiano?elicita ha scritto:Ammorbidente no. Io solo sapone di marsiglia. Il Napisan mi pare una ca**tarealexa ha scritto:Ma la roba dei piccoli come la lavate? usate l'ammorbidente? e additivi tipo napisan?
Sapone di marsiglia liquido per lavatrice o fai a mano?
anche la viola è bianca come me e delicatinadressy ha scritto:con emma il napisan l'ho usato, con alice mai perché mi hanno detto che è pieno di schifezze.
l'ammorbidente mai usato perché entrambe hanno la pelle delicata.
i primi tempi lavavo a mano con sapone di marsiglia (quello in tavoletta!) e/o mettevo in ammollo subito. Poi lavaggi delicati a 30 o 40 con poco detersivo (qualsiasi va bene, a me piace cambiare), niente ammorbidente che non uso mai. Napisan usato solo su capi spisciottati/smerdacciati.realexa ha scritto:Ma la roba dei piccoli come la lavate? usate l'ammorbidente? e additivi tipo napisan?