Re: A che stai pensando?!?!?
#40621Che odio le cimici e la puzza che lasciano! 

Moderatore: Steve1973
Bene MaryTutto Ok, tutto nella norma.
quotoLalli04 ha scritto:Mary intanto è bello leggerti sollevata, poi dopo rileggo con calma ma mi sembra ci sia un approccio che possa aiutare tanto anche te a superare un po' di ansie![]()
un abbraccione anche di sollievo
Quoto e mi chiedo, non poteva chiederti semplicemente "è sempre così mammone?" avresti 10 anni di vita in piùSil70 ha scritto:considerando le ipotesi iniziali...penso che possiamo essere più tranquille Mary!
fai bene a staccarlo un po' alla volta, diventerà sicuramente più indipendente...
e anche questa "diagnosi" prendila non dico col beneficio del dubbio, ma rapportandola al fatto che è piccolo ed è maschio, pure noi siamo in una situazione simili sotto certi versi, se ci sono io, il padre non lo vuole quasi per niente!
siamo sempre qui se hai bisogno!
si infatti la prima domanda fatte è stata:"perchè si sente così in colpa e da tanto amore a suo figlio (nn che nn lo dia anche all'altro: il mio tempo in casa e solo baciare e dire vi voglio bene ai miei figli)?"Lalli04 ha scritto:Mary intanto è bello leggerti sollevata, poi dopo rileggo con calma ma mi sembra ci sia un approccio che possa aiutare tanto anche te a superare un po' di ansie![]()
un abbraccione anche di sollievo
me lo ha chiesto ariarianh ha scritto:Quoto e mi chiedo, non poteva chiederti semplicemente "è sempre così mammone?" avresti 10 anni di vita in piùSil70 ha scritto:considerando le ipotesi iniziali...penso che possiamo essere più tranquille Mary!
fai bene a staccarlo un po' alla volta, diventerà sicuramente più indipendente...
e anche questa "diagnosi" prendila non dico col beneficio del dubbio, ma rapportandola al fatto che è piccolo ed è maschio, pure noi siamo in una situazione simili sotto certi versi, se ci sono io, il padre non lo vuole quasi per niente!
siamo sempre qui se hai bisogno!
Sil il mammone nn mi preoccupa per niente. Sono stata sempre la prima a dirlo che è mammone (hai il mio contatto fb, puoi vedere come dorme ancora: è sempre così)Sil70 ha scritto:tutto è bene quel che finisce bene Mary....guardaavanti con serenità!