grazie, fedeFederinik ha scritto:Real, pettine espazzola a me ne han regalato uno della chicco e va benissimo.
Marche per le creme/olii: Weleda e Biobiobaby.
Per i detergenti, oltre a questi vanno bene anche: Nuby, Fissan Verde.

Moderatore: Steve1973
grazie, fedeFederinik ha scritto:Real, pettine espazzola a me ne han regalato uno della chicco e va benissimo.
Marche per le creme/olii: Weleda e Biobiobaby.
Per i detergenti, oltre a questi vanno bene anche: Nuby, Fissan Verde.
ti ricordi se si chiamasse PhysiObebè?Lanternarossa ha scritto:Io ho trovato ottimo lo
schampo in spuma della mustela
e sempre stessa marca un acqua che usavo per pulire davvero comoda aveva dosatore tipo i saponi
Noi ne abbiamo uno normalissimo di imetec, si chiama living air.MoCo82 ha scritto:domandone: in vista dell'inverno e del riscaldamento acceso ho pensato fosse utile acquistare un umidificatore. consigli su marca, modelli, prezzi?
l'anno scorso era piccolina ma non l'abbiamo usato visto che non ha avuto nessun tipo di problema al nasino. Ora che va al nido invece penso possa essere aiutare visto che ha il raffreddore quasi permanente...
E nemmeno a freddo, che la pulizia è menosissima!Verderia ha scritto:Noi ne abbiamo uno normalissimo di imetec, si chiama living air.MoCo82 ha scritto:domandone: in vista dell'inverno e del riscaldamento acceso ho pensato fosse utile acquistare un umidificatore. consigli su marca, modelli, prezzi?
l'anno scorso era piccolina ma non l'abbiamo usato visto che non ha avuto nessun tipo di problema al nasino. Ora che va al nido invece penso possa essere aiutare visto che ha il raffreddore quasi permanente...
Non farti abbindolare da prenatal &co che hanno prezzi folli! E la mia ped mi aveva detto di non prendere quelli ad ultrasuoni perchè non fanno niente
Giusto.Verderia ha scritto:
Si, l'ho dovuto prendere perchè il Roemer di mio marito è in assistenza per la riparazione.nancy77 ha scritto:Ma avevo capito che tu lo avessi preso da poco per Serena o sbaglio?
Allora per noi non va bene.
Vorrei sostituire il nostro, che passerebbe all'auto dei miei.
Perchè dici che non va bene? Va dai 9 ai 36 kgs![]()
ahahaha avevo letto amido di maisBizzy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
scusa real
![]()
![]()
![]()
![]()
La maizena è per fare i dolci, l'amido di riso è per il bagnetto!