mi cospargo il capo di amido di mais...si usa anche quello per fare il bagnetto, ma sentirlo chiamare maizena mi ha fatto pensare alle torte!
Moderatore: Steve1973
a 60 cent lo trovi dall'eurospinBizzy ha scritto:Real![]()
![]()
![]()
mi cospargo il capo di amido di mais...si usa anche quello per fare il bagnetto, ma sentirlo chiamare maizena mi ha fatto pensare alle torte!
che sarebbero 'sti telini?Lightblue ha scritto:Deduco che sia meglio un umidificatore!![]()
I solari brava, io ho usato dermasol quest estate.
Anch'io compro spesso euphidra.![]()
Dei telini per il cambio, li uso in giro e sul fasciatoio, prendo trudi.
realexa ha scritto:che sarebbero 'sti telini?Lightblue ha scritto:Deduco che sia meglio un umidificatore!![]()
ah mia madre mi sta facendo roba raffinata: telo spugna attaccato con dei bottoncini a tela cerata. Così se vengo a casa vostra e cambio leopuzzo sul letto e dovesse farla proprio lì, non bagno nienteloremir77 ha scritto:realexa ha scritto:che sarebbero 'sti telini?Lightblue ha scritto:Deduco che sia meglio un umidificatore!![]()
sono come degli enormi assorbenti quadrati![]()
li tieni nella borsa cambio e li usi se sei a giro.. per cambiare il pargolo se non hai a disposizione un materassino/fasciatoio o se sei fuori e non vuoi che posi le terga dove le hanno posate gli altri![]()
..tipo nei bagni dell'ikea ci sono i fasciatoi a parete.. ci metti sopra il tuo telino e cambi il bambino.
mia madre sta facendo le parure per il lettino e per la culla, trapuntina estiva, teli asciugamani. Si sta divertendoLightblue ha scritto:Quelli comprati, almeno i Trudi reggono bene la piscia
Troppo fatica per tua madre!![]()
Io uso questi!
http://www.profumodicoccole.it/trudi-ca ... -care.html
si è quellarealexa ha scritto:ti ricordi se si chiamasse PhysiObebè?Lanternarossa ha scritto:Io ho trovato ottimo lo
schampo in spuma della mustela
e sempre stessa marca un acqua che usavo per pulire davvero comoda aveva dosatore tipo i saponi
Ci credo, fa benissimo!realexa ha scritto:mia madre sta facendo le parure per il lettino e per la culla, trapuntina estiva, teli asciugamani. Si sta divertendoLightblue ha scritto:Quelli comprati, almeno i Trudi reggono bene la piscia
Troppo fatica per tua madre!![]()
Io uso questi!
http://www.profumodicoccole.it/trudi-ca ... -care.html