ma stavo di fretta perchè a lavoro; ho sollecitato la mia amica riferendole del progetto postato da te. Riceverai sicuramente a breve anche i suoi commenti, che poi sono i più importanti perchè la cucina è la sua!
io purtroppo il tuo messaggio l'ho visto solo oggi.
mi piace molto la tua soluzione;
personalmente forse non metterei gli sgabelli snack, visto che c'è il tavolo vicino; tuttavia pensando all'occasione d'uso(es: la mattina lei fa il caffè e il marito magari di fronte) ha il suo perchè;
trovo anche che magari in questo modo ha più spazio operativo per lavorare rispetto all'isola;
personalissima riflessione.:forse a questo punto il forno lo metteri sotto il piano cottura, giusto per avere tutte le funzioni concentrate.
sempre personalmente le panche non mi piacciono, ma come ti dicevo la cucina non è la mia.
Ps: hai fatto un gran regalo alla mia amica: oggi è il suo compleanno, e che compleanno (di quelli a cifra tonda) e sono sicura che questo tuo "regalo" sarà molto apprezzato.
Ci teneva davvero tanto ai vostri pareri perchè le ho parlato tanto di voi quest'estate.
grazie mille per il tuo supporto!