certe volte sdrammatizzare e fare una battuta sbollenterebbe gli animi.
mamma mia di che stiamo parlando???? di una cucina!!!
Sarà fatto!bayeen ha scritto:fico!coolors ha scritto:
Oggi, tanto per dire, mi è arrivato ordine di un pannello in ecomalta da stampare con un file che riproduce dei graffiti murali da finire con vernice luminescente opaca, per cui l'effetto reale di un muro graffitato che di notte si accende di azzurro nelle parti bianche con la protezione trasparente agli acidi, schizzi vari e al calore.
se si potesse vedere una volta realizzato..
Io non ho insultato proprio nessuno. Ti ho semplicemente detto che non sai far di conto. Dopotutto se nei secoli dei secoli non si può aver ovo, gaina e cueo caldo (ovvero 1 + 1 + 1) e tu invece pensi di poterlo avere, allora vuol dire che non sai far di conto, tutto qua, non era e non è mia intenzione insultare nessuno.marilyn ha scritto:Tu sei un gran maleducato....insulti la gente senza sapere neppure di che parli...non fare il finto tonto...leggi con me come ti sei posto, come hai fatto con la.marghe, con Esmeralda, col cliente con il fenix lilla....chiediti come mai ai nuovi utenti fai a tutti la stessa impressione....probabilmente nell'ultimo periodo stai ingoiando più rospi, lavorativamente parlando, di quanti tu riesca a digerirne....
La cosa più ridicola sono le sentenze che lui spara verso le brave cuoche del forum, ritenendo di conoscere meglio di voi le esigenze di organizzazione delle vostre cucine.Tu sei un gran maleducato....insulti la gente senza sapere neppure di che parli...non fare il finto tonto...
Quando fà conti sbagliati e non richiesti, nelle tasche altrui, è chiaro che non può meritare considerazione... poi si lamenta se non lo ascoltiamoLa cosa più ridicola sono le sentenze che lui spara verso le brave cuoche del forum, ritenendo di conoscere meglio di voi le esigenze di organizzazione delle vostre cucine
Idem. Peccato per Bayeen, che si lascia coinvolgere e poi ci resta male... sotto sotto è troppo buonaPer quanto mi riguarda il discorso è non chiuso, di più..per fortuna ci sono tante altre scimmie impazzite e utenti con cui avere quantomeno un dialogo e non insulti inutili
Nella speranza che nel frattempo non si muova la Guardia di Finanza e faccia una verifica (IMHO auspicata, di solito le fanno a gruppi di operatori dello stesso settore) sulla congruità e coerenza dei bilanci dei venditori on line degli eldom.giramondo75 ha scritto: Gli ho consigliato du tornare dai rivenditori e di trattare per prenderli da loro pagandolo un pochino di più. Riscontro negativo....
Non è assolutamente vero. Dietro ai siti di vendita on line ci sono distributori, catene organizzate nel free-standing che si son buttati anche nell'on line con prezzi veramente aggressivi e ultimamente anche qualche produttore di cucine. C'è anche qualche operatore indipendente che fà parecchio import che in barba ai produttori di eldom fà parecchio import da paesi dove le quotazioni sono piu' vantaggiose (tipo Polonia) e riversa tutto sul mercato italiano.Peppezi ha scritto:... questo perché chi vende online è lo stesso distributore.
qsecofr ha scritto:... se sei un distributore trasparente e pulito puoi non essere congruo e/o coerente e fare i margini che vuoi anche zero e se verosimilmente fai un minimo di numeri non devi manco compilarli gli studi. Verranno eventualmente a trovarti ma non è reato essere incongrui...solo che devi dimostrare il perché ed in questo caso potrebbe essere veramente banale in quanto listini e movimenti sono sulla rete.
Non è Amazon il problema ma la mancanza di ricarichi e forse (dico forse perchè giustamente per proferir accuse servirebbero le prove che non ho) la presenza di società "carta" che acquistano all'estero "lavando" l'iva. Guarda, son sicuro che una serie di controlli servirebbe a sistemare un bell'80% del mercato e sarebbe sufficiente per riportare le cose ad una "quasi normalità".qsecofr ha scritto:Poi c è amazon e simili...lussemburgo...con buona pace del fisco italiano ed europeo in genere.
Quindi non è proprio un fenomeno che finirà col primo controllo della gdf anzi è un problema strutturale al quale imho non c è scampo.
Riprendo il tuo intervento perchè, ripensandoci, proprio tu dovresti sapere meglio di tutti come giran le cose a volte in Italia.giramondo75 ha scritto: Riscontro negativo....
Tu hai scritto che chi vende on line è il distributore, semplicemente non è vero.Peppezi ha scritto:Francè, non te la prendere a male, ma invece è verissimo. Posso citarti con nome e cognome distributori a me vicini che hanno siti sotto "prestanomi" riconducibili alla loro attività principale. Che poi non siano i soli a praticare prezzi assurdi, questo è un altro paio di maniche, ma non dire che non è vero.