bayeen ha scritto:carbis ha scritto:effettivamente niki...sono un attimo sconvolta dal mosaico!
onestamente.direi a chi sai tu di risistemare il parquet....e se no un bel tappeto!
ecco se si potesse intervenire, fai tutto parquet e poi metterai un tappeto nella zona operativa.
un tappeto che copra quel percorso di piastrelle+mosaico comunque non lo trovi.
carbis ha scritto:comunque non ti fissare col cestone! io personalmente lo trovo scomodo, a questo punto se non vuoi mettere il forno in colonna piazzalo sotto il piano cottura e lasci profondità 45 vicino al frigo.
mi è sfuggito il problema forno in colonna: quale sarebbe? e perchè un mobile profondo 45 accanto al frigo? avresti profondità diverse??? a che pro??? oltre al fatto che esteticamente mi lascia perplessa.
carbis ha scritto:molto meglio mettere le cose nelle colonne che nei cestoni sotto al piano cottura! sempre in my opinion
nei cestoni sotto al pc vanno le pentole, padelle, cassetto posate e attrezzi. direi che i cestoni sotto al pc siano una manna.
Questo mosaico caotico sconvolgente credo proprio di dovermelo tenere... e crisi o non crisi post installazione sinceramente non oso neanche pensare quanto mi costerebbe questo ripensamento. C'è una solution alternativa a richiamare il piastrellista ed il posatore parquet?
Questione forno in colonna: ok forno in colonna, ho semplicemente una spalletta da 45 anzichè 65 a delimitare la cucina, ma si può aumentare tranquillamente, però questo è un'altro problema che comprende come gestire quella parete che partendo da sinistra ha muratura, porta ripostiglio, frigo free standing e poi colonna forno.. magari inserito in un mobile della cucina, è una sfilata di "non c'incastra nulla".
Sì anch'io penso che i cestoni sotto il piano cottura siano la meglio, anche se non li ho mai avuti quindi non ho provato
Anche se non posto sempre tutti i commenti, ringrazio comunque tutte voi che dite la vostra ed impiegate il vostro tempo prezioso per il mio progetto.