Re: Condividi!

:evil: :evil: :?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ikea si porta avanti. Cose utili. Prima o poi serve a tutti :mrgreen:
Immagine

quasi quasi..........
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Ikea si porta avanti. Cose utili. Prima o poi serve a tutti :mrgreen:
Immagine

quasi quasi..........
beh, anche perchè uno ci deve pensareprima, almeno il tempo di montarlo :mrgreen:
Simona

sperando che non serva prima di aver finito! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Federinik ha scritto:Non vedo il link, ma.... e' quello che penso? :shock: :shock: :shock:
oh yeah! :P
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto:Non vedo il link, ma.... e' quello che penso? :shock: :shock: :shock:
oh yeah! :P
aspè però non è chiarito se il cartone del modello Salm sia compostabile :twisted: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

vabbè lalli, con il cartone fai prima in caso di cremazione (almeno credo): e cosa importantissima RISPARMI
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

ho lettosolo dopo....

tu muori, noi ti trasportiamo! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine

MARYANGY ha scritto:vabbè lalli, con il cartone fai prima in caso di cremazione (almeno credo): e cosa importantissima RISPARMI
io pensavo all'ecologico hard, concimare la nuda terra, il combustibile della cremazione non lo prendevo in considreazione :mrgreen:

:arrow: Dammi e sii meno criptica.....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:vabbè lalli, con il cartone fai prima in caso di cremazione (almeno credo): e cosa importantissima RISPARMI
io pensavo all'ecologico hard, concimare la nuda terra, il combustibile della cremazione non lo prendevo in considreazione :mrgreen:

:arrow: Dammi e sii meno criptica.....
ma infatti.... :lol:
Simona

:lol: :lol: :lol: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:min@chia gli uomini italiani non si smentiscono mai manco se vivono in uk da na vita :lol:
:D non ci hai più aggiornato.....
cioè vai sino in UK a cercare un'italiano :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo