comunque la potete anche noleggiare in farmacia e tenerla solo x il tempo che ritenete opportuno

Moderatore: Steve1973
Anche da noi così: 1 mese - 3 mesi - 6 mesi - 9 mesi e 1 anno.dressy ha scritto:noi invece facciamo il controllo ad 1 mese e poi si passa a 3, x me aspettare tutto questo tempo senza sapere se cresce o no sarebbe una tortura, quindi la bilancia me la sono fatta prestare e la peso una volta a settimana.
comunque la potete anche noleggiare in farmacia e tenerla solo x il tempo che ritenete opportuno
anche qui è così, e anche in neonatologia x il follow up li avevo con questa frequenza...eli_felix ha scritto:Anche da noi così: 1 mese - 3 mesi - 6 mesi - 9 mesi e 1 anno.dressy ha scritto:noi invece facciamo il controllo ad 1 mese e poi si passa a 3, x me aspettare tutto questo tempo senza sapere se cresce o no sarebbe una tortura, quindi la bilancia me la sono fatta prestare e la peso una volta a settimana.
comunque la potete anche noleggiare in farmacia e tenerla solo x il tempo che ritenete opportuno
Almeno questi sono quelli previsti dalla asl.
Light quanti controlli![]()
Boh...con un controllo a settimana siamo al limite della paranoia, secondo me!!! Io andrei davvero in paranoia a portarlo dal ped così di frequente!Lightblue ha scritto:Sinceramente trovo molto più corretto farne diversi, almeno per i primi 3 mesi!
Mi stupisce che non sia così dappertutto.
A 1 e a 3 mesi... Troppo!
eh infatti mi sembra che il tuo ped non si sia fatto alcun problema a farti venire le se.ghe mentali sulla crescita di G, consigliandoti caldamente di passare al LALightblue ha scritto:Io mi sono trovata benissimo anche perchè penso sia importante valutare la crescita nelle prime settimane oltre a tutte gli altri fattori che il medico prende in esame.
no, no...offendi pure!Lightblue ha scritto:Assolutamente no!![]()
In paranoia? Per cosa scusa? Per un controllo?
Io mi sono trovata benissimo anche perchè penso sia importante valutare la crescita nelle prime settimane oltre a tutte gli altri fattori che il medico prende in esame.
I primi mesi sono molto delicati.
Beh certo se poi il Ped è come quello di Sil ( senza offesa Sil ) che visita senza spogliare per 6 mesi meglio non andarci!