spero ci sia pure la seconda

a scuola l'hanno perso e ho colto l'occasione!
Moderatore: Steve1973
Bravissima Martina!!!frozenlady ha scritto:Non c'entra nulla ma: prima notte senza ciuccio![]()
![]()
spero ci sia pure la seconda![]()
Anche noi l'avevamo perso a scuola già una volta a fine settembre, ma piangeva come un'ossessa chiedendo il ciuccio e gliel'ho ricomprato xk aveva già perso pure quello di scortaVerderia ha scritto:Bravissima Martina!!!frozenlady ha scritto:Non c'entra nulla ma: prima notte senza ciuccio![]()
![]()
spero ci sia pure la seconda![]()
Noi ci abbiamo provato settimana scorsa, Serena lo ha perso nel pomeriggio al parco, è tornata a casa tutta baldanzosa dicendo che ormai era grande e poteva stare senza ciuccio.
Quando è stato il momento di andare a nanna, ha iniziato a cedere. Abbiamo fatto le coccole, le carezze, la canzoncina ecc ecc ecc e lei continuava a lamentarsi e a chiedere il ciuccio. Poi ad un certo punto mi abbraccia e mi dice: mamma io sono ancora un pochino piccolina!![]()
![]()
![]()
![]()
E sono andata a prendere quello di scorta![]()
Da una parte vorrei farle capire che credo in lei e credo che possa stare senza, dall'altra mi dico che, come è stato per il pannolino, arriverà il giorno in cui lei sarà più convinta e pronta e lo lascerà senza rimpianti!
Ah le dure scelte dei genitori!
nancy77 ha scritto:Brava Martina!
A proposito di ciuccio, Flavio all'asilo va dai bimbi che lo usano e dice loro "metti via quetto"![]()
![]()
Aiuta le maestre, a quanto mi dicono![]()
Qui notte con febbre. Preso sciroppo e si è abbassata, ha riposato abbastanza bene.
Anche se disturbato da D che andava spesso a controllarlo, finchè ha detto al padre "papà io sto bene"![]()
![]()
![]()
Vediamo come va oggi, ancora dorme
non sei solapiperita ha scritto:altro che foto idilliache... non so nemmeno se le abbiamo fatte!Sil70 ha scritto:Pipe...in effetti non poteva andare peggio!![]()