Re: Nuova cucina
#46Siamo stati da loro il 20 di settembre e mi avevano detto che entro mercoledì mi avrebbero fatto avere i disegni che avevamo modificato insieme. Non avendoli più sentiti ieri ho mandato una mail x sapere a che punto erano.. Ma tutto tace.. Vedremo. Il progetto di mileva mi piaceva molto, poi quando siamo andati in negozio mi sono esaltata dai disegni fatti da loro, mi sembrava una cucina un po' diversa.. Il discorso dei materiali è tutto da valutare. Forse è stato proprio il discorso dei mattoni a vista e della possibilità di avere il tavolo 'nascosto' è integrato che mi piaceva. Io vorrei una cucina conviviale, che ricordi quella dei cascinali, ma non voglio il tavolo in centro e la cucina intorno.. L'idea di mileva mi piaceva veramente molto, forse un po' moderna come disposizione. Non so se riesco a spiegarmi. Sto chiedendo il vostro aiuto anche per questo. Investirò parecchi soldi in questa cucina e di certo non potró cambiarla dopo 2 anni.. È solo che non so di preciso cosa voglio e non riesco a spiegarlo ai rivenditori. Spero di essere riuscita a spiegarmi..