Re: Condividi!

bradipa66 ha scritto:oh la traduzione in lingua del ns sistema di gestione e controllo 8)
sul bravo o fess so' morta! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:oh la traduzione in lingua del ns sistema di gestione e controllo 8)
sul bravo o fess so' morta! :lol: :lol:
io queste cose le sento tutti i giorni: pensa che la prima voce che ho sentito, dopo mamma e papà ovviamente, era il meccanico sotto che lo diceva all'apprendista. Son cresciuta con il gergo dei meccanici.
Poi crescendo è stata realtà costante: se lasciavo le chiavi dell'auto incustodite, (perchè volevo riposare) minimo qualche pezzo dell'auto spariva (tipo batteria), perchè mio fratello la utilizzava per fare il richiamo degli uccelli. Tra la veglia e il sonno sentivo quasi tutto questo processo e altro
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

DIERRE ha scritto:
dammispazio ha scritto:min@chia gli uomini italiani non si smentiscono mai manco se vivono in uk da na vita :lol:
:D non ci hai più aggiornato.....
cioè vai sino in UK a cercare un'italiano :roll:
Dierre secondo te? solo loro che scovano me ... sai come funziona cupido vero? possono scriverti all infinito anche se non rispondi... li ho bloccati
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:Lalli... chiedevi aggiornamenti? meglio del previsto

Ottimo!!! Sono contenta per te :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

anche io schiaffo su fb :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani