Spero di scrivere nella sezione corretta

Questa è la planimetria della parte ingresso e pranzo, ma le pareti con la porta scorrevole non le ho realizzate.
grazie a chi vorrà uppare...
Moderatore: Steve1973
grazie mille erix, spero ora sìerix ha scritto:Non si vedono le immagini...
Esatto, è proprio quello che avevo in menteLucy-Van-Pelt ha scritto:Trovo la soluzione di Kiruna molto funzionale: l'armadio lo puoi usare come attaccapanni/appoggio per borse ecc. per quando rientri a casa.
Per questo anche la scarpiera subito accanto, oppure anche dentro l'armadio, avrebbe un senso: specialmente se piove e arrivi con le scarpe sporche o bagnate, prima le levi meglio è.![]()
gina ha scritto:povere piante lì al buio
![]()
un grande specchio da terra con una consolle vicino? magari anche una bella lampada
(questo di una utente del forum, non mi ricordo chi..)
Sì infatti, vi quoto alla grande perchè l'armadio per riporre soprabiti, BORSE, e perchè no, anche scarpe, è proprio quello che avevo in mente!!kiruna ha scritto:Esatto, è proprio quello che avevo in menteLucy-Van-Pelt ha scritto:Trovo la soluzione di Kiruna molto funzionale: l'armadio lo puoi usare come attaccapanni/appoggio per borse ecc. per quando rientri a casa.
Per questo anche la scarpiera subito accanto, oppure anche dentro l'armadio, avrebbe un senso: specialmente se piove e arrivi con le scarpe sporche o bagnate, prima le levi meglio è.![]()
![]()
Purtroppo con le immagini piatte non riesco a dare il senso della profondità, non ho programmi per progetti in 3d e mi arrangio così![]()
L'armadio che ho usato in foto è un pax con ante scorrevoli http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S99032455/
misure 150 larghezza, 66 profondità e 236 di altezza
Il buffet è questo http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S99019411/ misure: 180x40x74 cm
Mi piace l'idea di gina di uno specchio bello grande, ma io lo metterei appeso al muro, sopra al buffet
Ma qualcuno che potrebbe consigliarmi come gestire quest'angolo e se allargare la paretina (quella dove ora vedete i punti prese ed interruttori) fino ad ospitare il lato sinistro dell'armadio che andrà al posto di quella pedana?Nikita74 ha scritto:
Torna a “Zona giorno e progettazione”