Peccatostefania_b ha scritto:eh infatti spinta dai vostri acquisti sono andata a fare un giro ma non c'era niente di papabile.

Moderatore: Steve1973
Peccatostefania_b ha scritto:eh infatti spinta dai vostri acquisti sono andata a fare un giro ma non c'era niente di papabile.
belli!!!!!
veste abbandande, direi almeno una taglia in più...valery ha scritto:il negozio è un pò lontano.....
ma per le taglie....tipo...tra quelli che hai postato uno ha solo la 44....che credo sia grande per me.
se non c'è sul sito non so se non c'è neppure in negozio!valery ha scritto:ma se nn c'è la taglia sul sito.....nun sa da fà?
come minimo svuoti il negozio!valery ha scritto:ok. grazie
per ora mi son registrata e emesso in wish list alcuni abiti da te postati.....
con la febbre? Lui piange che vuole andare, ma io da mamma chioccia lo tengo dentro. Speriamo che domani nn sale (perchè è abbastanza alta, se fosse stata 37/37.5° figurati).Sil70 ha scritto:mannaggia Mary!![]()
certo pure te...che lo tieni a fare a casa con la febbre, mandalo all'asilo!
con gli abiti....sono in imbarazzo.Sil70 ha scritto:come minimo svuoti il negozio!valery ha scritto:ok. grazie
per ora mi son registrata e emesso in wish list alcuni abiti da te postati.....![]()
![]()
![]()
ma come mi dispiace!valery ha scritto:con gli abiti....sono in imbarazzo.Sil70 ha scritto:come minimo svuoti il negozio!valery ha scritto:ok. grazie
per ora mi son registrata e emesso in wish list alcuni abiti da te postati.....![]()
![]()
![]()