Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

stefania_b ha scritto:eh infatti spinta dai vostri acquisti sono andata a fare un giro ma non c'era niente di papabile.
Peccato :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Val! :lol: :lol: :lol:

in che senso?
ordini sul sito, puoi farti mandare la roba in negozio (ss gratuite) o a casa, mi pare il minimo per le ss siano 60euro di spesa!
poi puoi rendere direttamente al negozio
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

valery ha scritto:il negozio è un pò lontano.....

ma per le taglie....tipo...tra quelli che hai postato uno ha solo la 44....che credo sia grande per me.
veste abbandande, direi almeno una taglia in più...
e i vestini sono lunghetti!

per dire, io che di solito di vestiti porto la 42, qui vado di 40, andrebbe bene anche la 38, ma non di spalle!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

valery ha scritto:ok. grazie

per ora mi son registrata e emesso in wish list alcuni abiti da te postati..... :mrgreen:
come minimo svuoti il negozio! :evil: :evil: :mrgreen: :P
Immagine

cappe son veramente belli.

Sil che meraviglia di scarpe che hai postato.

Io devo ancora decidere se tenere o meno l'abito nero a collo alto. Aderente aderente nn piace, questo lo vedo un pò largo: nn so è maglina molto pesante,quindi va bene per gennaio. Nn posso fare foto perchè si è notato: nn c'è tempo. Ho il nano grande a casa, con la febbre, ed è tutto un giocare a palla, a correre e quando dormono (se dormono) è un sistemare (nn pulire) casa. Stamattina mi sono veramente vergognata di aprire la porta alla vicina, per i tanti giocattoli che c'erano
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Sil70 ha scritto:mannaggia Mary! :|
certo pure te...che lo tieni a fare a casa con la febbre, mandalo all'asilo! 8)
con la febbre? Lui piange che vuole andare, ma io da mamma chioccia lo tengo dentro. Speriamo che domani nn sale (perchè è abbastanza alta, se fosse stata 37/37.5° figurati).
Uno è gestebile, ma due son da esaurimento
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

valery ha scritto:
Sil70 ha scritto:
valery ha scritto:ok. grazie

per ora mi son registrata e emesso in wish list alcuni abiti da te postati..... :mrgreen:
come minimo svuoti il negozio! :evil: :evil: :mrgreen: :P
con gli abiti....sono in imbarazzo.
ma come mi dispiace! :P :mrgreen:
Immagine