Ospite, a noi checcefrega del tuo parere sempre polemico?

Sempre a scrivere castronate, al massimo ci divertiamo a leggerti, non a prenderti sul serio!

Moderatore: Steve1973
a chi è del settore dovrebbe far piacere poter leggere le impressioni di coloro a cui piace parlare di arredamento e possono esimersi da leggere gli OT ed i sondaggi se non ne hanno voglia. Oppure cercare di dare + consigli, invece di scrivere commenti non bene accetti che vanno al di là dell'arredamento.Anonymous ha scritto:PER CHI E' DEL SETTORE NON FA PIACERE CHE IL SITO SIA DIVENUTO UNA CHAT
Concordo domo, inoltre su questo ospite ho un sospetto!domovoy ha scritto:Forse se ignoriamo i commenti inutili degli ospiti risolviamo il problema.
Se hanno critiche da fare possono registrarsi, almeno abbiamo un nick a cui rivolgerci.
bertok ha scritto:Concordo domo, inoltre su questo ospite ho un sospetto!domovoy ha scritto:Forse se ignoriamo i commenti inutili degli ospiti risolviamo il problema.
Se hanno critiche da fare possono registrarsi, almeno abbiamo un nick a cui rivolgerci.
Questo è un vecchio topic. Ora gli ospiti non possono più scrivere.lot ha scritto:bertok ha scritto:Concordo domo, inoltre su questo ospite ho un sospetto!domovoy ha scritto:Forse se ignoriamo i commenti inutili degli ospiti risolviamo il problema.
Se non è registrato e può scrivere allora il tuo sospetto è anche il mio.
che fuso nn avevo visto!Lorena ha scritto:Questo è un vecchio topic. Ora gli ospiti non possono più scrivere.lot ha scritto:bertok ha scritto: Concordo domo, inoltre su questo ospite ho un sospetto!
Se non è registrato e può scrivere allora il tuo sospetto è anche il mio.