Devo progrogettare urgentemente la mia cucina xke ho l idraulico a casa nn riesco a trovare un applicazione sul cell per postarvi una planimetria della cucina allora le misure sono
2.17 (parete laterale sinistra)
3.95 (parete frontale)
1.47 (parete laterale destra)
questo sul lato sinistro della cucina entrando dalla porta (standard 90 cm)
sul lato destro della cucina ho:
1.20 parete laterale destra
4.14 parete frontale
1.30 parete sinistra
Di fronte ho il balcone standard da due ante.
Volevo progettaee un divanetto ma credo non ci vada, la cucina l abbiamo sviluppata sulla parwte da 3.95 per gli allacci che non ci sono ancora ma è più comodo e fattibile farli su quella parete avendo gli scarichi vicini.
Qualcuno mi può aiutare?
Re: Progetto cucina urgente
#2oggi pom provo a vedere se ho capito....
Ma intanto x le foto: carica l'immagine su "tinypic" e copia il "link per forum" qui... Dai! Nn è difficile...
Ma intanto x le foto: carica l'immagine su "tinypic" e copia il "link per forum" qui... Dai! Nn è difficile...
#3mileva ha scritto:oggi pom provo a vedere se ho capito....
Ciao Mileva, grazie mille.Ma il problema nn è caricare le foto è proprio creare la planimetria.Non ce l ho devo crearla io una piantina cn le misure.
#4falla!frasmery ha scritto:mileva ha scritto:oggi pom provo a vedere se ho capito....
Ciao Mileva, grazie mille.Ma il problema nn è caricare le foto è proprio creare la planimetria.Non ce l ho devo crearla io una piantina cn le misure.
Cn paint o anche su un foglio cn tutte le misure, fotografi il foglio e carichi l'immagine qui! Scusa se nn la fai te la TUA piantina, la devo fare io?
#6scusa hai ragione! Già troppi litigi!bayeen ha scritto:anche Mileva inizia a perdere la pazienza![]()
![]()
![]()
È che sono bloccata a letto bay!!!!

#7no guarda che hai ragione tu
spero sia solo un'influenza, un abbraccio

spero sia solo un'influenza, un abbraccio

#8mileva ha scritto:scusa hai ragione! Già troppi litigi!bayeen ha scritto:anche Mileva inizia a perdere la pazienza![]()
![]()
![]()

riprenditi presto

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#9tranquilli tranquilli! E chi mi abbatte a me!rosdev ha scritto:mileva ha scritto:scusa hai ragione! Già troppi litigi!bayeen ha scritto:anche Mileva inizia a perdere la pazienza![]()
![]()
![]()
![]()
riprenditi presto![]()

#10mileva ha scritto:scusa hai ragione! Già troppi litigi!bayeen ha scritto:anche Mileva inizia a perdere la pazienza![]()
![]()
![]()
questa non ci voleva

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#11scusate eh,ma io nn ci avevo pensato a farla così nn mi è passato proprio per la mente,altrimenti non l'avrei scritto ma fatto direttamente.Ma poi chi ti ha chiesto niente "Te la devo fare io?" lo dici a qualcun altro.Ma che vuoi? non farlo, prendiiti una camomilla prima di rispondere.Ho creato un post per chiedete un aiuto, non ho preteso ma chiesto.Si può rispondere o no, non è obbligatorio.Mi dispiace ke stai a letto vatti a sfogare su qualche altro post che di prendere questioni inutili e stupide non è proprio il caso.
#12frasmery ha scritto:scusate eh,ma io nn ci avevo pensato a farla così nn mi è passato proprio per la mente,altrimenti non l'avrei scritto ma fatto direttamente.Ma poi chi ti ha chiesto niente "Te la devo fare io?" lo dici a qualcun altro.Ma che vuoi? non farlo, prendiiti una camomilla prima di rispondere.Ho creato un post per chiedete un aiuto, non ho preteso ma chiesto.Si può rispondere o no, non è obbligatorio.Mi dispiace ke stai a letto vatti a sfogare su qualche altro post che di prendere questioni inutili e stupide non è proprio il caso.
Ciao Fransmary, guarda hai interpretato male Mileva..guarda proprio lei è una di quelle persone no disponibile, di più..

Comunque se non sai realizzarla con il computer, prova a penna..io ho fatto così..poi foto carichi sul sito che ti hanno sugerito, copi il link ebvia..e se manca qualche misura tranquilla/o che ti chiederanno..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#13uaaaa!!! 
birba prepara lo spumante invece che la camomilla!!! Il mio primo litigio sul forum lo festeggiamo! ...anzi no... Ora che ci penso... Feci atrabbiate pure l'utente cn il progettista che voleva la linearità dei pensili!
cmq nn era detto in modo piccato!!
Ma è che molti hanno difficoltà a fare una pianta, o anche solo a fotografarla, chi ce l'ha in pdf, chi nn la sa postare ecc ecc e di fronte a difficoltà oggettive mi ci metto a aiutare! Ci sta che al pc, con le misure che hai dato... Qlc potevo ricavare...
Ma dalla tua risposta nn mi sembrava avessi qlc difficoltà! Proprio nn ci avevi pensato! E allora m'è venuto naturale rispondere "nn ce l'hai? Falla!!! Le capacità mi è parso tu le abbia nn devo farla io allora!!!"
poi vabbe se la prendi male, tranquilla! Ci sono tanti altri nel forum che possono aiutarti! Ciaooo!

birba prepara lo spumante invece che la camomilla!!! Il mio primo litigio sul forum lo festeggiamo! ...anzi no... Ora che ci penso... Feci atrabbiate pure l'utente cn il progettista che voleva la linearità dei pensili!

cmq nn era detto in modo piccato!!
Ma è che molti hanno difficoltà a fare una pianta, o anche solo a fotografarla, chi ce l'ha in pdf, chi nn la sa postare ecc ecc e di fronte a difficoltà oggettive mi ci metto a aiutare! Ci sta che al pc, con le misure che hai dato... Qlc potevo ricavare...
Ma dalla tua risposta nn mi sembrava avessi qlc difficoltà! Proprio nn ci avevi pensato! E allora m'è venuto naturale rispondere "nn ce l'hai? Falla!!! Le capacità mi è parso tu le abbia nn devo farla io allora!!!"
poi vabbe se la prendi male, tranquilla! Ci sono tanti altri nel forum che possono aiutarti! Ciaooo!
#14Mileva sei una signora! 

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#15senza pianta non si può ragionare, non si può rispondere e non si può fare un bel niente.frasmery ha scritto:scusate eh,ma io nn ci avevo pensato a farla così nn mi è passato proprio per la mente,altrimenti non l'avrei scritto ma fatto direttamente.Ma poi chi ti ha chiesto niente "Te la devo fare io?" lo dici a qualcun altro.Ma che vuoi? non farlo, prendiiti una camomilla prima di rispondere.Ho creato un post per chiedete un aiuto, non ho preteso ma chiesto.Si può rispondere o no, non è obbligatorio.Mi dispiace ke stai a letto vatti a sfogare su qualche altro post che di prendere questioni inutili e stupide non è proprio il caso.
noi ci mettiamo il nostro tempo e la nostra buona volontà. tu mettici almeno una pianta con tutte le misure e un pizzico di cortesia. in fondo non si chiede la luna...