grazie bay ,cerco di postarla il prima possibile

Moderatore: Steve1973
beh io non sono un'esperta, cerco di dare un semplice contributo basato sulle mie esperienze personali perchè mi sembra giusto ricambiare il favore che il forum mi ha fatto, però sicuramente qui ci sono cervelli + "istruiti" a riguardo che magari potranno intervenire. a me pare che il piano snack non lasci posto per gli sgabelli pertanto più che un vero piano snack sarebbe un bancone su cui appoggiare eventualmente piatti o altro. quindi boh, sembra + messo li per estetica che per utilità.orsetto ha scritto:eccomi!! allora la scelta del piano snack nasce dal bisogno di avere un piano di lavoro e anche per appoggiare il tavolo, l'ho disegnato 80x130 ed è allungabile (una volta aperto verrebbe disposto in orizzontale al centro), ma quotidianamente sembra avere il suo posto.
Altro punto critico: piano cottura nell'angolo (ma non trovo posto e poi esteticamente non mi dispiace) angolare oppure a 45...Poi una divisione, almeno visiva, della cucina con ribassamento soffitto fino all'altezza delle colonne e una fila di punti luce(perdonate la terminologia) che scendono sul piano snack..
gina ha scritto:
secondo me la cappa nell'angolo dietro la finestra nn entra...orsetto ha scritto:nooo che peccato... tante grazie per averci provato. tu cosa ne pensi del PC ad angolo?
PS. dopo la finestra ci sono circa 45cm prima della parete !
infatti! Nn so cosa intenda bay x nn entra... Forse intendeva anche lei il tavolo!apple82 ha scritto:orsetto ma sei stata in qualche mobilificio per vedere dei disegni???
a me il progetto di bay piace tantissimo, peccato che quel tavolo abbia solo quella posizione che è decisamente troppo davanti alla porta