mi accodoSil70 ha scritto:e che è?!Mouse44 ha scritto:chi è che aveva consigliato l'acqua micellare?
Figata!!!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
mi accodoSil70 ha scritto:e che è?!Mouse44 ha scritto:chi è che aveva consigliato l'acqua micellare?
Figata!!!
non c'è più religione!Lalli04 ha scritto:Vi lascio sole un po' di giorni e Mausa diventa il guru dell'acqua micellare![]()
ho bisogno di qualcosa di forteeeeeeee![]()
io devo andare all'eurospin che per me è un po' à la maison du diable per prendermi il bifasico struccante, il mascara della rimmel col packaging
più trucido che c'è praticamente è asfalto![]()
Rouge ma Torino è innocenteeeeeee è qui che ci son casini
![]()
La Caudalie distribuisce nelle farmaciearianh ha scritto:Ho sgoogolato! Interessante l'acqua micellare, ma si trova in profumeria?
interessante Ari
appena finisco la betoniera lo cerchiamo insieme il mascara waterpoof, intanto domani spedizione all'eurospin,myfriend ha scritto:Ho un raffreddore pazzesco e non posso truccarmi![]()
Che poi dovrei mettere proprio il fondotinta, che non uso mai ... almeno nasconderei il naso spellato...
E non ho più comprato il mascara waterproof
ma io credo che sia un problema psicologicocapperugiola ha scritto:Io le trovo comodissime le matitone / rossetto anche come stesura...
Mentre pur essendo tentata dal mascara waterpoof, ho abbandonato l'idea per non dover usare poi uno struccante specifico
lalliLalli04 ha scritto:ma io credo che sia un problema psicologicocapperugiola ha scritto:Io le trovo comodissime le matitone / rossetto anche come stesura...
Mentre pur essendo tentata dal mascara waterpoof, ho abbandonato l'idea per non dover usare poi uno struccante specificoil rossetto per me deve avere la forma del rossetto io odio anche quelli in stick
![]()
il mascara waterprof per me è un po' la scelta obbligata i normali non mi reggono...
no Ari,dov'è? è aperto anche la domenicaarianh ha scritto:cappe, sei mai stata allo spaccio mondevert?