Re: Trucco e strucco...

Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:chi è che aveva consigliato l'acqua micellare?
Figata!!!
e che è?! :shock:
mi accodo :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Vi lascio sole un po' di giorni e Mausa diventa il guru dell'acqua micellare :lol:
ho bisogno di qualcosa di forteeeeeeee :mrgreen:
io devo andare all'eurospin che per me è un po' à la maison du diable per prendermi il bifasico struccante, il mascara della rimmel col packaging
più trucido che c'è praticamente è asfalto :lol:

:arrow: Rouge ma Torino è innocenteeeeeee è qui che ci son casini :twisted: :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Vi lascio sole un po' di giorni e Mausa diventa il guru dell'acqua micellare :lol:
ho bisogno di qualcosa di forteeeeeeee :mrgreen:
io devo andare all'eurospin che per me è un po' à la maison du diable per prendermi il bifasico struccante, il mascara della rimmel col packaging
più trucido che c'è praticamente è asfalto :lol:

:arrow: Rouge ma Torino è innocenteeeeeee è qui che ci son casini :twisted: :wink:
non c'è più religione! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ho un raffreddore pazzesco e non posso truccarmi :evil:
Che poi dovrei mettere proprio il fondotinta, che non uso mai ... almeno nasconderei il naso spellato...
E non ho più comprato il mascara waterproof :(
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Ho un raffreddore pazzesco e non posso truccarmi :evil:
Che poi dovrei mettere proprio il fondotinta, che non uso mai ... almeno nasconderei il naso spellato...
E non ho più comprato il mascara waterproof :(
appena finisco la betoniera lo cerchiamo insieme il mascara waterpoof, intanto domani spedizione all'eurospin,
poi devo cercare il trattamento unghie della mavala :twisted:
c'è la promozione Neve sulla nuova collezione, tutti i rossetti a matitona :?
le matite occhi mi attirano invece :wink:

Io le trovo comodissime le matitone / rossetto anche come stesura...
Mentre pur essendo tentata dal mascara waterpoof, ho abbandonato l'idea per non dover usare poi uno struccante specifico :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:Io le trovo comodissime le matitone / rossetto anche come stesura...
Mentre pur essendo tentata dal mascara waterpoof, ho abbandonato l'idea per non dover usare poi uno struccante specifico :wink:
ma io credo che sia un problema psicologico :lol: il rossetto per me deve avere la forma del rossetto io odio anche quelli in stick :wink:
il mascara waterprof per me è un po' la scelta obbligata i normali non mi reggono...

Lalli04 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Io le trovo comodissime le matitone / rossetto anche come stesura...
ma io credo che sia un problema psicologico :lol: il rossetto per me deve avere la forma del rossetto io odio anche quelli in stick :wink:
il mascara waterprof per me è un po' la scelta obbligata i normali non mi reggono...
lalli :D

effettivamente anch'io spesso a fine giornata ho l'effetto panda/mascara :wink:

arianh ha scritto:cappe, sei mai stata allo spaccio mondevert?
no Ari,dov'è? è aperto anche la domenica :wink: