Re: Consigli arredamento bagni

Avere un'altezza di 2mt è sufficente per utilizzare i sanitari. I ogni caso li puoi spostare a ridosso della doccia prevedendo come box uno scorrevole ad angolo. Probabilmente mi sono immaginato male io la sovrapposizione delle scale. Se riesci a postare la pianta dell'intero appartamento riesco a visualizzare meglio il tutto.
Ti darebbe fastidio avere la finestra nella doccia? In fatto di praticità di pulizia e che devi prevedere un vetro smerigiato per la finestra se è ai piani bassi? Per il secondo bagno ci penso e ti dico se mi viene in mente qualcosa.

In effetti questa soluzione è più funzionale.
I sanitari sono circa 55cm di profondità, il mobile 50. Ti rimangono 70cm circa.
Se si opta per sanitari più stretti, tendenzialmente la versione compact è sui 48cm e per mobili con profondità inferiore (circa 45cm) ti rimangono circa 80cm abbondanti.
Avete già scelto qualcosa? c'è un capitolato?

nikobg ha scritto:In effetti questa soluzione è più funzionale.
I sanitari sono circa 55cm di profondità, il mobile 50. Ti rimangono 70cm circa.
Se si opta per sanitari più stretti, tendenzialmente la versione compact è sui 48cm e per mobili con profondità inferiore (circa 45cm) ti rimangono circa 80cm abbondanti.
Avete già scelto qualcosa? c'è un capitolato?
si, mi piace! Non abbiamo ancora scelto nulla e non c'è un capitolato.