albe81 ha scritto:Ciao, grazie per la risposta.
Dai topic che hai linkato ho trovato questa immagine che ha messo bayeen che mi piace molto ma non so come renda riportata alle mie misure.
Mi piace la soluzione proposta ad apple ma è più grande della mia e ha poco piano di lavoro per i miei gusti percui riadattata sui miei spazi diminuirebbe ancora.
Avevo pensato ad una soluzione con colonne nella parete da 350 e penisola parallela verso il soggiorno, ma ho lo stesso problema del poco spazio di lavoro.
Mi sa che il tavolo deve per forza uscire da quella zona.
Grazie ancora a tutti
albe aspe...aiutami ad aiutarti:
nn vorresti il tavolo in soggiorno. Ti ho linkato dei post in cui valutare la posizione del tavolo nel tuo spazio cucina... E invece mi riporti un'immagine senza tavolo?
Quindi ok...ripartiamo da capo: cucina con col.forno, col. Frigo e poi tanto ma tanto piano lavoro.
+ se entra un tavolo?
Che però a sto punto nn so se entra.... E ... Nulla vorrei capire le priorità!!! Se nn entra va bene metterlo all'ingresso? O deve entrare x forza? ovvio che se metti il tavolo in cucina probabilmente dovrai rinunciare a un po' di piano in favore del tavolo che cmq potrebbe essere usato come piano lavoro? Insomma delle due l'una! Cos'è x te irrinunciabile? Tavolo in cucina o tantissimo piano lavoro?
La cucina poi ti piacerebbe poterla chiudere all'occorenza o va bene aperta?