Re: FORZA DANIEL

Spero di no dammi :lol: ...anche perché sto cercando di comportarmi normalmente...lo sgrido spesso..sono severa come mamma :oops: ...però vedo che capisce...i bambini sono furbi...capiscono tutto questi malandrini.

Buon halloween ..ieri in day hospital abbiamo fatto il disegno io e Daniel
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:Spero di no dammi :lol: ...anche perché sto cercando di comportarmi normalmente...lo sgrido spesso..sono severa come mamma :oops: ...però vedo che capisce...i bambini sono furbi...capiscono tutto questi malandrini.

Buon halloween ..ieri in day hospital abbiamo fatto il disegno io e Daniel
sarai anche severa ma secondo me sei soprattutto una GRAN mamma ;-)
The sisterhood of The Calf 40

Un abbraccio a Tam e Alb, e una carezza al piccoletto. :D
tamy79 ha scritto:..Buon halloween ..ieri in day hospital abbiamo fatto il disegno io e Daniel..
Buon Halloween a voi!
Sbirciato il disegno.. ma che bravi! :D

Daniel passata bene la giornata?Fatto tanti giochi e mangiato tanta pappa?
Ora quando vai a nanna cerca di fare il bravo bimbo nel tuo lettino, la mamma e il papà devono dormire! Buonanotte
Non cenere diventerò ma cipria

s.ivonne ha scritto:Daniel passata bene la giornata?Fatto tanti giochi e mangiato tanta pappa?
Ora quando vai a nanna cerca di fare il bravo bimbo nel tuo lettino, la mamma e il papà devono dormire! Buonanotte

Ma no niente nanna stasera per Daniel, deve fare tanti scherzetti a mamma e papà :lol:

Buonanotte meraviglie :wink:

Notte truppa bella!
Domani speriamo una cosa veloce e poi di nuovo a casa...
Buon riposo :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

'Ngiorno, nottata tranquilla, spero. E spero stamattina la trasfusione sia cosa veloce e si possa rientrare presto. Poi saranno giorni più tranquilli, magari senza febbre.
Una carezza al piccolo Daniel. :D

ps. mi permetto, parere del tutto personale e che conta poco perché non sono papà ma l'atteggiamento di Tam con Daniel a me sembra molto giusto. Cioè i principi restano quelli e certo, ora come non mai, devono esserci deroghe.
Immagine
Ultima modifica di lot il 01/11/14 8:23, modificato 1 volta in totale.

tamy79 ha scritto:È già a nanna...ce pieno di bambini che passano per dolcetto scherzetto...
E domani trasfusione piastrine
Tam, il prossimo anno, al prossimo Halloween, stai sicura che toccherà a Daniel chiedere il dolcetto o scherzetto, esattamente come questi bimbi che vedi passare.. :wink: :D