Buon halloween ..ieri in day hospital abbiamo fatto il disegno io e Daniel
Moderatore: Steve1973
sarai anche severa ma secondo me sei soprattutto una GRAN mammatamy79 ha scritto:Spero di no dammi...anche perché sto cercando di comportarmi normalmente...lo sgrido spesso..sono severa come mamma
...però vedo che capisce...i bambini sono furbi...capiscono tutto questi malandrini.
Buon halloween ..ieri in day hospital abbiamo fatto il disegno io e Daniel
Buon Halloween a voi!tamy79 ha scritto:..Buon halloween ..ieri in day hospital abbiamo fatto il disegno io e Daniel..
caxxarola !stefania_b ha scritto: sarai anche severa ma secondo me sei soprattutto una GRAN mamma
vi lovvo!!dammispazio ha scritto:caxxarola !stefania_b ha scritto: sarai anche severa ma secondo me sei soprattutto una GRAN mamma
s.ivonne ha scritto:Daniel passata bene la giornata?Fatto tanti giochi e mangiato tanta pappa?
Ora quando vai a nanna cerca di fare il bravo bimbo nel tuo lettino, la mamma e il papà devono dormire! Buonanotte
Tam, il prossimo anno, al prossimo Halloween, stai sicura che toccherà a Daniel chiedere il dolcetto o scherzetto, esattamente come questi bimbi che vedi passare..tamy79 ha scritto:È già a nanna...ce pieno di bambini che passano per dolcetto scherzetto...
E domani trasfusione piastrine