Re: A che stai pensando?!?!?

:arrow: Dammi :E' stato sempre il mio rimpianto di gioventù, prima di mio marito, perciò te l'ho chiesto. A primo impatto sono veramente affascinanti, in tutti i sensi. Di sicuro quello che colpisce e il loro carattere, sempre allegro e pieno di vita, amiconi
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

vabbè anche mio marito, cancro, stira le camicie, passa il folletto, pulisce l'acciaio, le fughe: solo che è vanitoso come una scimmia. Sta sempre con creme e cremine antirughe, prodotti per capelli (che poi ne ha 4) e scarpe lucidissime, che pulisce con la mia (nn sua) crema idratante viso.
Pronto a partire no, sono io che sarei sempre pronta a partire
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto::arrow: Dammi :E' stato sempre il mio rimpianto di gioventù, prima di mio marito, perciò te l'ho chiesto. A primo impatto sono veramente affascinanti, in tutti i sensi. Di sicuro quello che colpisce e il loro carattere, sempre allegro e pieno di vita, amiconi

magari te lo so dire settimana prossima dai 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

MARYANGY ha scritto:vabbè anche mio marito, cancro, stira le camicie, passa il folletto, pulisce l'acciaio, le fughe: solo che è vanitoso come una scimmia. Sta sempre con creme e cremine antirughe, prodotti per capelli (che poi ne ha 4) e scarpe lucidissime, che pulisce con la mia (nn sua) crema idratante viso.
Pronto a partire no, sono io che sarei sempre pronta a partire
ah ah questo lo facevo anche io con i prodotti del mio ex
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

MARYANGY ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:io consiglio caldamente l'uomo bilancia, ne ho un ottimo esemplare a casa 8)
e tu fallo uscire ogni tanto !
io non ne ho mai incontrato uno, fatto salvo per due Gays ;-)
Dammi ti posso presentare solo un Vergine, però ti avviso poi finisci per diventare mia parente :mrgreen:

Mary, cosa ti ha fatto di male la Dammi ?

Io ho avuto un gemelli, confermo sono molto divertenti stop :| , e un pesci romanticissimo ma troppo sensibile per la bizet di quei tempi, ad avercelo ora uno così ... (faccina che sospira)

Non mi dispiacerebbe nemmeno un leone, anche se so già che finirebbe a piatti in testa :?

dammispazio ha scritto:Bizet... 48 ore di Vergine l ho gia bannato... minchia che due coglioni
Mary mi spiace tanto, offerta declinata, non saremo parenti :-(
:mrgreen:

attenta però che il toro è sempre un segno di terra..come il vergine :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo