Re: A che stai pensando?!?!?
#40847vabbè anche mio marito, cancro, stira le camicie, passa il folletto, pulisce l'acciaio, le fughe: solo che è vanitoso come una scimmia. Sta sempre con creme e cremine antirughe, prodotti per capelli (che poi ne ha 4) e scarpe lucidissime, che pulisce con la mia (nn sua) crema idratante viso.
Pronto a partire no, sono io che sarei sempre pronta a partire
#40848MARYANGY ha scritto:Dammi :E' stato sempre il mio rimpianto di gioventù, prima di mio marito, perciò te l'ho chiesto. A primo impatto sono veramente affascinanti, in tutti i sensi. Di sicuro quello che colpisce e il loro carattere, sempre allegro e pieno di vita, amiconi
magari te lo so dire settimana prossima dai
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#40849perfetto...!Rouge84 ha scritto:stira le camicie ed è sempre pronto a partiredammispazio ha scritto:MARY non lo so come sono i toro, per un bel torello non mi e' mai dispiaciuto
less is more, always
less is more, always
#40850ah ah questo lo facevo anche io con i prodotti del mio exMARYANGY ha scritto:vabbè anche mio marito, cancro, stira le camicie, passa il folletto, pulisce l'acciaio, le fughe: solo che è vanitoso come una scimmia. Sta sempre con creme e cremine antirughe, prodotti per capelli (che poi ne ha 4) e scarpe lucidissime, che pulisce con la mia (nn sua) crema idratante viso.
less is more, always
less is more, always
#40851MARYANGY ha scritto:Dammi ti posso presentare solo un Vergine, però ti avviso poi finisci per diventare mia parentedammispazio ha scritto:e tu fallo uscire ogni tanto !Fruttodibosco ha scritto:io consiglio caldamente l'uomo bilancia, ne ho un ottimo esemplare a casa
io non ne ho mai incontrato uno, fatto salvo per due Gays
Mary, cosa ti ha fatto di male la Dammi ?
Io ho avuto un gemelli, confermo sono molto divertenti stop
Non mi dispiacerebbe nemmeno un leone, anche se so già che finirebbe a piatti in testa
#40852il toro mi sta rosolando ben bene
less is more, always
less is more, always
#40853fatti onore dammi. Poi mi togli il dubbio se sono o nn sono come immagino
#40854sto pensando che LM chiedera' un'offerta_al vostro buon cuore amici_per organizzare l'inaugurazione.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#40855Bizet... 48 ore di Vergine l ho gia bannato... minchia che due coglioni
Mary mi spiace tanto, offerta declinata, non saremo parenti
less is more, always
less is more, always
#40857dammispazio ha scritto:Bizet... 48 ore di Vergine l ho gia bannato... minchia che due coglioni
attenta però che il toro è sempre un segno di terra..come il vergine
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#40858Dai i toro non sono cosi male! Dovrebbero essere uomini quadrati e affidabili, anche se un po'... testardi 
#40860io me lo sono sposatoMARYANGY ha scritto:ma nessunoha mai valutato un acquario?
Simona