sere però aiutami, perchè anche a me era venuto in mente questo progetto di cla, ma tra le basi del lavello e le colonne ho poco più di 150 cm. Se faccio quella penisolotta di anche solo 90 cm mi rimangono poco più di 60 cm di passaggio... Mi sembrava chiudesse troppo. Da qui... Solo l'idea di allungare il piano. Ma poi rimaneva così?? Solo un po di piano sporgente? E allora nulla alla fine m'è venuto fuori quello che ho fatto!serenen ha scritto:jei, vedendo il progetto di mileva (nella versione con le colonne fino alla parete) mi é venuto in mente questo di cla!
in questo modo potresti aumentare il piano di lavoro e non dovresti cambiare gli infissi..
Jei controlla le misure: ti torna che tra colonne e basi lavello ci sarebbero 150 cm circa? Ieri ero un po' fusa nn so se ho fatto bene le misure, poi c'è pure un leggero fuori squadro e insomma.... Bo...controlla!
Altrim dovrei togliere le colonne di là. Ma poi accanto ai fuochi mi entrerebbe solo la colonna frigo: tu sere l'avevi pensata diversamente?
Cmq... I termosifoniiiiiiiiiiii! Accidenti ai termosifoni uffa!!!! Mi rovinano sempre tutto!!!
allora nulla ... È da ripensare...
Vediamo sere che dice!
Ps.
Si ho fatto tutto più raccolto, ma nn mi dava l'idea di chiuso. Al di là delle colonne così potresti mettere qlc più da "zona pranzo" o la tv o che ne so... Insomma x nn fare tutto cucina.
Il piano (se nn fosse x la finestra ingombrante che cmq quando cucini potresti tenere chiusa o aperta solo cm dice venere se puoi modificarla) nn mi sembrava pochissimo... Certo si può sempre fare di meglio!