Re: Pentole - Batteria Pentole (per piano induzione)
#31Qualcuno di voi è andato allo spaccio aziendale della MEPRA a Lumezzane(BS)?
il "vetro" dei piani ad induzione è tutt'altro che fragile...tirax ha scritto: Nessuno cita mai i coperchi.. un mio collega ha sfondato il vetro del piano ad induzione con un coperchio scivolato da una pentola.. vista la fragilità del vetro dei piani ad induzione ..oltre a stare attenti, conviene acquistare dei coperchi alternativi? Avete suggerimenti a riguardo?
buonissime queste due marcheJei ha scritto:Io mi sono trovato bene con Agnelli e Ballarini, prodotti molto distribuiti che puoi trovare con facilità.
Non ho il piano induzione.Scusa, ma ci voglioo padelle particolare per il piano a induzione??
Bel video..ma cmq al mio collega si è spaccato.. e il commento del tecnico.. "succede spesso".. non so cosa abbia voluto dire con "spesso".. ma di sicuro non è l'unico..elise ha scritto:il "vetro" dei piani ad induzione è tutt'altro che fragile...tirax ha scritto: Nessuno cita mai i coperchi.. un mio collega ha sfondato il vetro del piano ad induzione con un coperchio scivolato da una pentola.. vista la fragilità del vetro dei piani ad induzione ..oltre a stare attenti, conviene acquistare dei coperchi alternativi? Avete suggerimenti a riguardo?
http://www.youtube.com/watch?v=sci3kCVTbUY