Re: Finalmente la nostra cucina
#226Cosicar, posso chiederti che aziende stai guardando per la parete attrezzata?
Moderatore: Steve1973
Amico stai attento a pronunciare la parola "parete attrezzata" in questo threadetneo86 ha scritto:Cosicar, posso chiederti che aziende stai guardando per la parete attrezzata?
cosicar ha scritto:
... acnhe se da oggi pare che da oggi Arredo 3 non ha più a listino pensili per pareti attrezzate![]()
Anche qualcosa in piùcla56 ha scritto:cosicar ha scritto:
... acnhe se da oggi pare che da oggi Arredo 3 non ha più a listino pensili per pareti attrezzate![]()
Fai poco lo spiritoso TU!!![]()
Sappi che quando finirà questa tua "storia" devi una cena a mezzo forum![]()
![]()
![]()
cla56
bayeen ha scritto:sìììììììììììììì tutti a Beri a mangier i rechiett co cim d rep![]()
![]()
![]()
Ragazzi consigli e/o immagini su che misura fare queste basi?cla56 ha scritto:
Dal listino Arredo3:basi h.36-48-60 prof.44 larghezze 45-60-90-120
Basi h.18-24-36-48-60 prof.58 larghezze "quasi"tutte come sopra
cla56
amo' dai ... Una scelta falla da solo! Altrim quando verremo a mangiare da te nn ci sarà nessuna sorpresa???????cosicar ha scritto:Ragazzi consigli e/o immagini su che misura fare queste basi?cla56 ha scritto:
cla56
bayeen ha scritto:io mi limito ad elaborare alcune opzioni. poi tanto sceglie Cla
Profondità 44 va bene ? 58 mi sembra un po troppo o no ?cla56 ha scritto:bayeen ha scritto:io mi limito ad elaborare alcune opzioni. poi tanto sceglie ClaLo sai che non è così.... Io mi limito a dare qualche consiglio poi siete voi a fare il duro lavoro quotidiano
![]()
Nel caso specifico se sulla panca ci si vuol sedere,tenendo conto che l'altezza media di una seduta è di circa 45cm. prenderei in considerazione i moduli h.36 che con un top da 2 più uno basamento da 5/6cm.dovrebbe andar bene.
Come modulo in larghezza eviterei il 120,troppo soggetto a flessione, meglio il 90 a cestone.
cla56
La sorpresa sarà il menù a base di cim d rapmileva ha scritto:amo' dai ... Una scelta falla da solo! Altrim quando verremo a mangiare da te nn ci sarà nessuna sorpresa???????cosicar ha scritto:Ragazzi consigli e/o immagini su che misura fare queste basi?cla56 ha scritto:
cla56
scherzo cosi! Ma davvero nn saprei! A me piace la panca! L'ho detto più volte! Basta
che ci si possa sedere sopra poi va bene tutto x me!
Anche il cestone può avere l'apertura push.Il vantaggio del cestone è che aprendolo vedi tutto dall'alto mentre con l'anta ti devi praticamente sdraiare per terra per vedere cosa c'è dentro il mobile.Eppoi.....avendo risparmiato sui pensili...puoi anche concederti qualche optionalcosicar ha scritto:Profondità 44 va bene ? 58 mi sembra un po troppo o no ?cla56 ha scritto:bayeen ha scritto:io mi limito ad elaborare alcune opzioni. poi tanto sceglie ClaLo sai che non è così.... Io mi limito a dare qualche consiglio poi siete voi a fare il duro lavoro quotidiano
![]()
Nel caso specifico se sulla panca ci si vuol sedere,tenendo conto che l'altezza media di una seduta è di circa 45cm. prenderei in considerazione i moduli h.36 che con un top da 2 più uno basamento da 5/6cm.dovrebbe andar bene.
Come modulo in larghezza eviterei il 120,troppo soggetto a flessione, meglio il 90 a cestone.
cla56
Perché meglio il cestone ? L 'anta ribaltabile push e pull non sarebbe più economica e mi eviterebbe la gola che fa tanto cucina ed anzi la differenzia da essa ?