Moderatore: Steve1973
capperugiola ha scritto:devo dedurre che tu sei pro friariello (ho dovuto sgoogolare per capire cos'èpeddonami!)
sunset ha scritto:Si bè, ma anche delle patatine fatte come si deve sono cosa seria..
la lotta senza quartiere tra friarellisti e patatinerie è arrivata anche quabradipa66 ha scritto:il friariello è cosa seria, anzi, serissima (mica come i 5 cm di Ola)
Bradi ,aspetto un invitobradipa66 ha scritto:capperugiola ha scritto:devo dedurre che tu sei pro friariello (ho dovuto sgoogolare per capire cos'èpeddonami!)
ovviamente si! d'inverno con la salsiccia a punta di coltello, il pane cafone(*) ed un buon rosso sono un must
(*) pane cafone: http://it.wikipedia.org/wiki/Pane_dei_Camaldoli
sunset ha scritto:Si bè, ma anche delle patatine fatte come si deve sono cosa seria..
il CCC è contro le patatinerienon contro la patata fritta in quanto tale
cara, dalle mie parti si invitano gli estranei: gli amici vengono quando voglionocapperugiola ha scritto:
Bradi ,aspetto un invitograzie!
bradipa66 ha scritto:cara, dalle mie parti si invitano gli estranei: gli amici vengono quando voglionocapperugiola ha scritto:
![]()
una sola prescrizione: gli amici bussano con i piedi perchè le mani son impegnate a portar generi di conforto per la comunità
capperugiola ha scritto:bradipa66 ha scritto:cara, dalle mie parti si invitano gli estranei: gli amici vengono quando voglionocapperugiola ha scritto:
![]()
una sola prescrizione: gli amici bussano con i piedi perchè le mani son impegnate a portar generi di conforto per la comunità![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
arriverò carica di generi di consumo....ed in più per accompagnare salsiccia e friarielli ....direi che una polentina ci sta tutta...apri in fretta che scotta![]()