Re: ricomincio da qui: CUCINA

posso sapere quella porta a sin del muro 241 dove porta? ad uno sgabuzzino? si può eventualmente abbattere quella spalletta che c'è appunto tra il 241 e lo sgabuzzino (se sgabuzzino è)???

la spalletta invece a dx del 241 quanto fa?

se poi controlli le misure come dice Mileva, si riesce a lavorare per bene. altrimenti è tempo sprecato...

bay quella porta è quella x la zona notte!!!!!! X camera e bagno! L'altra in quello spazietto di 60 cm (che mi pare strano pure che sia di 60 cm precisi precisi) è una porta finestra!

Le ho chiesto di spostare la porta della zona notte accanto al divano! Ma mi ha risposto prima che la casa è nuova e sta x essere finita e nn può fare molte modifiche, poi che ...perderebbe una camera??? ... Questa nn l'ho capita, ma nn ho indagato.....

La spalletta è di 70 cm ma può modificarla

quella che porta alla zona notte l'avevo capita, è quell'altra che rimane lungo la parete da 241 che non capisco cosa sia... pare uno sgabuzzino...

non può spostare la porta della zona notte perchè oltre ad essa c'è il disimpegno che porta alle altre camere e bagno/i.
se apre dove dici tu, si trova in una camera.

se postasse la pianta completa sarebbe chiaro..

bayeen ha scritto:quella che porta alla zona notte l'avevo capita, è quell'altra che rimane lungo la parete da 241 che non capisco cosa sia... pare uno sgabuzzino...

non può spostare la porta della zona notte perchè oltre ad essa c'è il disimpegno che porta alle altre camere e bagno/i.
se apre dove dici tu, si trova in una camera.

se postasse la pianta completa sarebbe chiaro..
avevo immaginato ci fosse la camera... Ma si potrebbe stringerla? Allargando il bagno invece nel disimpegno? Cioè in pratica sposterei tutto il disimpegno! :mrgreen:

cmq mi sa che hai ragione! Quello è un ripostiglio!!! Chissà perchè invece immaginavo fosse una porta finestra!!! :shock:

ma la porta sarebbe di soli 60 cm?
E di quanto è quel ripostiglio??

Ps.
Infatti dopo nn ho più insistito sullo spostamento della porta. ... Peccato però...

una cosa del genere (non trovo foto migliori, Ginaaaaaaaaaaaaaaa :D)
Immagine

dove l'ultima anta sarebbe invece una porta

ma le farei sovrapposte da altri pensili come queste colonne cosicchè la parte sopra la porta sarebbe sfruttabile
Immagine