Solo per Alice mi chiedono 2500 euro...e non ho ancora detto a mia mamma che voglio andarci, mi darà della scellerata se porto Alice!

Moderatore: Steve1973
Rouge84 ha scritto:Fico!
Il principe consorte lo anestetizziamo per farlo salire sull'aereo o vai con la sister?
Si infatti stesso problema di date...e considera che io ci devo andare in naveDIERRE ha scritto:grilu, stavolta non ho adottato il "faidate " solito.
Ho contatto con un'agenzia che organizza spesso per mete carine ed a prezzi interessanti .Pacchetti fatti da loro, mi arrivano email ogni 10 gg.
Sono già stata con loro e mi sono piaciuti; la guida dove serve il resto free.
Stavolta ho aderito, perché meta più volte proposta da me e mai decisa. Ultimi posti disponibili decisione lampo![]()
In estate fa troppo caldo a Barcellona, quando potrei ionessuno vuol venirci.
cerco comunque ancora adepti per andare a NY.
ci sto pensando. poi prendo una guida . farai escursioni fuori Barcellona ?DIERRE ha scritto:grilu, stavolta non ho adottato il "faidate " solito.
Ho contatto con un'agenzia che organizza spesso per mete carine ed a prezzi interessanti .Pacchetti fatti da loro, mi arrivano email ogni 10 gg.
Stavolta ho aderito, perché meta più volte proposta da me e mai decisa. Ultimi posti disponibili decisione lampo![]()
petra18 ha scritto:ci sto pensando. poi prendo una guida . farai escursioni fuori Barcellona ?DIERRE ha scritto:grilu, stavolta non ho adottato il "faidate " solito.
in tre giorni forse quattro devo vedere
eli_felix ha scritto:Esatto...l'indian Summer è la nostra estate di san martino...quindi proprio in questi giorni....paesaggi incantevoli e colori mai visti
Wow !piperita ha scritto:se qualcuno pensda di andare a Bruxelles, potrebbe essere un'idea http://www.repubblica.it/viaggi/2014/11 ... 99993750/1