san giacomo o gruppo tomasella?

Ciao,
ho letto che sul forum ci sono già domande del genere... tuttavia non sono riuscita a venirne a capo...

vorrei informazioni su:
- qualità del mobile
- resistenza delle ante
- resistenza dei cassetti interni
- materiale, poro aperto frassinto bianco.... quale più simile al legno?
- meccanismo di scorrimento delle ante

il prezzo che mi hanno indicato è il medesimo... opinioni?

Re: san giacomo o gruppo tomasella?

mestessa ha scritto:
Peppezi ha scritto:Sono sulla stessa fascia, io preferisco Sangiacomo, il rapporto qualità prezzo mi pare abbastanza a favore di Sangiacomo

grazie della risposta, in base a cosa dici che è a favore di s giacomo?!
Le tratto entrambe, tomasella è leggermente superiore come qualità delle strutture, come finiture sono sullo stesso livello, come rapporto qualità/prezzo preferisco Sangiacomo.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:
mestessa ha scritto:
Peppezi ha scritto:Sono sulla stessa fascia, io preferisco Sangiacomo, il rapporto qualità prezzo mi pare abbastanza a favore di Sangiacomo

grazie della risposta, in base a cosa dici che è a favore di s giacomo?!
Le tratto entrambe, tomasella è leggermente superiore come qualità delle strutture, come finiture sono sullo stesso livello, come rapporto qualità/prezzo preferisco Sangiacomo.

grazie mille!

Ciao, guarda che coincidenza! Proprio oggi ho acquistato una scrivania della battistella, modello Blog e due comodini Cidori della Sangiacomo! L'armadio invece l'avevo comprato sei mesi fa sempre blog colore canapa. Bello ma un po' scomodo da aprire... Prezzo nella media... Purtroppo come te non l'ho ancora collaudato bene.. Sei mesi non sono sufficienti... Ora attendo scrivania e comodini...
Ciao

Ciao!
per la camera da letto sto valutando sia san giacomo che tomasella... e in particolare mi sono messa alla ricerca della scheda tecnica per capire il materiale della struttura dei letti..
per san giacomo leggo che sono impiallacciati... quindi truciolare?
invece per tomasella leggo che alcuni sono in legno massello... quindi forse sono migliori, però in negozio uno l'ho visto e toccato e non mi è piaciuto per nulla.. tremava tutto :(

che mi consigliate?