non è proprio il mio tipo ma sempre meglio di quei due buzzurri che postate sempre tu e silcapperugiola ha scritto:simo deduco che ti piacciasimo19691 ha scritto:evvivaddio una faccia nuova!!!![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
non è proprio il mio tipo ma sempre meglio di quei due buzzurri che postate sempre tu e silcapperugiola ha scritto:simo deduco che ti piacciasimo19691 ha scritto:evvivaddio una faccia nuova!!!![]()
![]()
![]()
buzzurri???simo19691 ha scritto:non è proprio il mio tipo ma sempre meglio di quei due buzzurri che postate sempre tu e silcapperugiola ha scritto:simo deduco che ti piacciasimo19691 ha scritto:evvivaddio una faccia nuova!!!![]()
![]()
![]()
Simo,fossero così i venditori di castagnesimo19691 ha scritto:capperugiola ha scritto:...
buzzurri???![]()
![]()
http://www.treccani.it/vocabolario/buzzurro/
ma se tu stessa hai detto che ripulito non ti piaceva più!Kia85 ha scritto:Pffffff pure io ho postato un tizio nuovo, povero thorello ignorato da tutti....![]()
bradipa66 ha scritto:pappappero
domani mia figlia ha detto che mi portaa vedre Rob
certo che son contenta... pensa te che ha detto che forse verrà anche qualche sua amica, il che significa che ancora non si vergogna a farsi vedere in giro con mecapperugiola ha scritto:Bradi e non sei contenta? Che ti porta a vedere Rob?
Bradi, dici niente, è una gran soddisfazionebradipa66 ha scritto:certo che son contenta... pensa te che ha detto che forse verrà anche qualche sua amica, il che significa che ancora non si vergogna a farsi vedere in giro con mecapperugiola ha scritto:Bradi e non sei contenta? Che ti porta a vedere Rob?
@13, io non mangio pop corn... ari pappappero
Simo impara in fretta la ragazzasimo19691 ha scritto:Bradi!!!!![]()
![]()
![]()
L. l'ha visto e gli è piaciuto
bradipa66 ha scritto:Simo impara in fretta la ragazzasimo19691 ha scritto:Bradi!!!!![]()
![]()
![]()
L. l'ha visto e gli è piaciuto