Re: consigli e soluzioni grazieeeeeeeee

Hihi..l'ho trovato scrivendo cucina fenomenale di bay..ahaha..scherzo, vista molto carina..molto grigia.. bellissime quelle dispense..che invidia, sana, chi sà quanta roba ci stiperai.. :mrgreen: ..ah ho visto che anche tu sei armata di ken..il mitico ken.. :lol:

Scusa per l'ot sposini..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

il mio raga non riesce "ad immaginarsi" il corridoio nella camera da letto...perchè per fare il corridoio si andrebbe a sottrarre dello spazio alla camera da letto, spazio in cui avremmo potuto mettere una futura culla...
secondo voi con lo spazio restante, facendo le modifiche proposte da gina..posso comunque metterci una culla? o va a stento letto e comodini (parete vicino al bagno)
:? :? :? :?

Scusami sposini..ma mettere la culla nella cameretta che riusciresti a ricavare no?..così almeno a turno uno dei due dorme, se invece il pargolo lo tieni in camera quando "strilla" sareste entrambi svegliati..
Comunque magari sere potrà risponderti meglio, perchè sà lei di quanto ha ridotto la camera per ricavare il corridoio..corridoio che utilizzerei per un armadio a tutta altezza, oppure dove inserire lavatrice con sopra asciugatrice, aspirapolvere, ecc, il tutto chiuso dietro a delle ante.. :wink:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

io ho provato a sviluppare l'idea di Gina.
tra l'altro verrebbe fuori un secondo bagnetto e poi ho fatto un vano nel corridoio per inserire un mobile con lavatrice+asciugatrice.

non guardare l'arredamento come è posizionato, è giusto per farti capire gli spazi, soprattutto la zona giorno va studiata bene..
Immagine
link: http://oi57.tinypic.com/2j190lk.jpg

anche le finestre/portefinestre sono messe a caso non avendole te segnate e comunque avendo affermato che puoi aprire dove vuoi senza problemi.

bayeen ti ringrazio..è già un altro effetto..così facendolo vede al mio ragazzo è più facile capire!
però a me non serve un secomdo bagno perchè (non vi avevo avvisato) esternamente sui due balconi ho da un lato un ripostiglio e dall'altro un bagno "d'emergenza".
dell' idea di gina invece io avevo capito che si dovesse allungare il bagno (cosa che mi piaceva perchè avrei potuto comprare un mobiletto piu lungo), mi sbagliavo? o deve venire per forza così?
sono una frana :S SCUSATE:(

x la culla mi piacerebbe poterla mettere nella camera da letto :oops: