Re: OFFERTE on line

poi c'era la Google a 55 euro
Immagine
la figata di sta lampada a parte la forma è che cambia colore in base alla posizione in cui ti trovi. però poco luminoso, è solo d'effetto ma bello anche questo.

infine che ricordo, ma davvero ce ne erano tante (le solite Costanze/Costanzine, Fortebraccio, Lightdisc, etc.), la Pod Lens da parete a 60 € e questa giuro che l'avrei presa se non che c'era solo color grigio o sabbia :( per me la Pod è bella fatta a colori sgargianti, rosso, verde, etc.
Immagine

petra18 ha scritto:É li showroom di luceplan? :roll:
veramente credo che lo showroom sia quello in pieno centro a Milano. questa sembra più una fabbrica o gli uffici, almeno come costruzione. poi non so....
Immagine

bayeen ha scritto:
petra18 ha scritto:É li showroom di luceplan? :roll:
veramente credo che lo showroom sia quello in pieno centro a Milano. questa sembra più una fabbrica o gli uffici, almeno come costruzione. poi non so....
Immagine
Ah, ecco. Ero in centro :wink:

Ecco, non frequento da tempo ormai questa sezione ma ero entrata proprio per chiedere opinioni sul marchio lighthouse design.
Ho visto un paio di lampade che potrebbero essere interessanti ma già una volta sono rimasta delusa da una lampada acquistata su privalia, non vorrei ricadere nell'errore..
Su Google non trovo traccia.. :?

BABY GIRL

CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

saldi privati - emporium

vente privee - flos

tab t rossa a 65 euro

giovi (già esaurita) 69

Lampada a sospensione IC Light S2 by Anastassiades
205 W E27 HSGS
30 x 72 cm 189 euro

lampadina flos rossa 45 euro

vente privee per la vendita flos l'ho visto questa mattina proprio appena è uscita l'offerta...MA QUALE OFFERTA????
le lampade che mi piacevano costano 250 euro l'una che è lo stesso prezzo che mi ha fatto il negozio! Loro dicono che costavano 500 euro l'una, quindi 1000 euro per 2..ma quando mai!!!

annsca ha scritto:
petra18 ha scritto::roll: non avevo mai visto la Lampadina in versione rossa :?: lot, annsca ...?
Nemmeno io, in arancione si ' ma rossa non l'ho mai vista :roll:
ah, ecco. alcuni colori sono davvero strani . ad esempio Foglio marrone scuro :roll: ( prezzo elevato in questo caso ), flos may day fucsia

Melo , spesso scontistica farlocca. ho fatto un solo acquisto tramite questi siti e non ne sono soddisfatta :| :x dovrei disiscrivermi

Circa un mese fa avevo trovato su medialux delle lampade della WOFI (marca tedesca). Il totale mi veniva circa 440 euro...Ieri per curiosità, cerco questa marca per vedere se c'erano altre offerte e sono riuscito a trovare un sito tedesco, con le stesse lampade a meno della metà del prezzo! Praticamente a parte la lampada grande, che su medialux era 150 euro ed io prenderò su ebay (sempre dalla germania) a 50 euro... spendo in tutto 170 euro, comprese le spedizioni, contro i 440....
il sito che ha diverse marche è questo http://www.meinelampe.de/ fate solo attenzione, dopo la registrazione, di accedere di nuovo al vostro profilo e cambiare germania con italia, altrimenti non vi calcola le spese nel modo corretto.

per farvi capire le differenze di prezzo:
- lampadario grande 150 contro i 50
- spot a 3 faretti 20 euro contro i 90 euro
- spot a 2 faretti 50 euro (io ne ho presi 2) contro i 18 euro

Sono capitato su questo sito, da un motore di ricerca per oggettistica che mi dava tutti i siti tedeschi con le offerte migliori di quel prodotto, però poi ho beccato lo stesso motore di ricerca, in italiano, che mi dava tutti i siti italiani con i migliori prezzi, solo che come detto erano più cari del doppio!

Fateci un salto! :)