infine che ricordo, ma davvero ce ne erano tante (le solite Costanze/Costanzine, Fortebraccio, Lightdisc, etc.), la Pod Lens da parete a 60 € e questa giuro che l'avrei presa se non che c'era solo color grigio o sabbia

Moderatore: Steve1973
veramente credo che lo showroom sia quello in pieno centro a Milano. questa sembra più una fabbrica o gli uffici, almeno come costruzione. poi non so....petra18 ha scritto:É li showroom di luceplan?
Ah, ecco. Ero in centrobayeen ha scritto:veramente credo che lo showroom sia quello in pieno centro a Milano. questa sembra più una fabbrica o gli uffici, almeno come costruzione. poi non so....petra18 ha scritto:É li showroom di luceplan?
Nemmeno io, in arancione si ' ma rossa non l'ho mai vistapetra18 ha scritto:non avevo mai visto la Lampadina in versione rossa
lot, annsca ...?
ah, ecco. alcuni colori sono davvero strani . ad esempio Foglio marrone scuroannsca ha scritto:Nemmeno io, in arancione si ' ma rossa non l'ho mai vistapetra18 ha scritto:non avevo mai visto la Lampadina in versione rossa
lot, annsca ...?