Ci sta la battuta di eliosurf, anche se in realtà scrivendo dal cellulare si finisce per essere estremamente sintetici
Sono contento però che Vito abbia colto il senso della mia richiesta.
Internet, tv, le fiere propongono un numero elevatissimo di nomi tra i quali doversi districare; in apparenza sembrano tutti accattivanti e ben fatti, ma concretamente per chi non è esperto, o forse semplicemente del settore, diventa difficile orientarsie sceglierne uno piuttosto di un altro.
Per questo ho chiesto come mai lui mi proponesse proprio quel sito, per capire le peculiarità di quello specifico prodotto; perché sceglierlo; perché orientarsi su quell'infisso e non ad esempio Albertini.
Ottenere nomi è importante per evitare di navigare a vista e per avere dei riferimenti, ma il solo elenco non basta a a sciogliere i dubbi, è importante anche conoscerne le motivazioni perché la spesa è alta e probabilmente definitiva per la propria casa.
Detto ciò mi piacerebbe parlare con un punto vendita per verificare la fattibilità della ferramente a scomparsa, la qualità ed avere maggiori informazioni