Funziona, non so sapevo. Ora le vedo molto meglio.bayeen ha scritto:tasto destro, copia url immagine e incolla no?
ma perché siamo entusiaste solo io e Stanza???? mah
Seguiranno attente analisi e riflessioni...
Moderatore: Steve1973
Funziona, non so sapevo. Ora le vedo molto meglio.bayeen ha scritto:tasto destro, copia url immagine e incolla no?
La definirei veramente scenografica. Amore a prima vista!bayeen ha scritto:tasto destro, copia url immagine e incolla no?
Stanza è perché tu non analizzi e rifletti attentamenteStanza181 ha scritto:
La definirei veramente scenografica. Amore a prima vista!
Abbi pazienza... sto costruendo una casa, mica scegliendo un paio di scarpe.bayeen ha scritto:Stanza è perché tu non analizzi e rifletti attentamenteStanza181 ha scritto:
La definirei veramente scenografica. Amore a prima vista!
Il problema della luce ce lo siamo posto eccome!!Alla fine siamo giunti a questa nostra proposta sapendo che qualsiasi altra soluzione avrebbe comunque parzialmente ridotto la permeabilità della stessa nell'ambiente quindi tanto valeva provare a fare una cosa un po "diversa".E' ovvio che sono possibili, sulla stessa soluzione, fare delle varianti;parlo soprattutto dell'elemento centrale con penisola annessa,ciò che non toccherei è la zona lavoro sotto le finestre....su questa non abbiamo alcun dubbio!!!bayeen ha scritto:Cla ne sai una più del diavolo!!!!![]()
spero di non leggere che quel tramezzo toglie luce o che non si ha così una bella isola!
PS la donazione???
Bellissima.. la classe non è acqua..Stanza181 ha scritto:La definirei veramente scenografica. Amore a prima vista!bayeen ha scritto:tasto destro, copia url immagine e incolla no?
infatti!!! È uno spettacolo! E sicuramente unica!lara7578 ha scritto:A me piace tantissimo.... Sopratutto rende davvero unica questa cucina
Bay ma è possibile vedere la tua cucina??? Curiosità alle stelle!mileva ha scritto:infatti!!! È uno spettacolo! E sicuramente unica!lara7578 ha scritto:A me piace tantissimo.... Sopratutto rende davvero unica questa cucina
Bayeen mi dispiace, ma la tua cucina non è più la mia preferita. Ora adoro letteralmente questa!![]()
speriamo venga realizzata...
Ps.
Sere, questa me l'ero persa: una delle due porte va in bagno????? Nooo... Nn credo.... O si?
stanza ce la farà vedere appena compra ...o fa... Il quadro rosso!Stanza181 ha scritto:Bay ma è possibile vedere la tua cucina??? Curiosità alle stelle!mileva ha scritto:infatti!!! È uno spettacolo! E sicuramente unica!lara7578 ha scritto:A me piace tantissimo.... Sopratutto rende davvero unica questa cucina
Bayeen mi dispiace, ma la tua cucina non è più la mia preferita. Ora adoro letteralmente questa!![]()
speriamo venga realizzata...
Ps.
Sere, questa me l'ero persa: una delle due porte va in bagno????? Nooo... Nn credo.... O si?