Re: Nuova cucina

bayeen ha scritto:tasto destro, copia url immagine e incolla no?

ma perché siamo entusiaste solo io e Stanza???? mah
Funziona, non so sapevo. Ora le vedo molto meglio.
Seguiranno attente analisi e riflessioni...

bayeen ha scritto:
Stanza181 ha scritto:
La definirei veramente scenografica. Amore a prima vista!
Stanza è perché tu non analizzi e rifletti attentamente :wink:
Abbi pazienza... sto costruendo una casa, mica scegliendo un paio di scarpe.
E di arredamento ne capisco molto poco, purtroppo.
Posso avere un pò di tempo per studiarla, cercare di capirla e valutare i pro e i contro, o rischio di di essere messo al rogo come eretico?
Così, per capire...

bayeen ha scritto:Cla ne sai una più del diavolo!!!! :D
spero di non leggere che quel tramezzo toglie luce o che non si ha così una bella isola!

PS la donazione???
Il problema della luce ce lo siamo posto eccome!!Alla fine siamo giunti a questa nostra proposta sapendo che qualsiasi altra soluzione avrebbe comunque parzialmente ridotto la permeabilità della stessa nell'ambiente quindi tanto valeva provare a fare una cosa un po "diversa".E' ovvio che sono possibili, sulla stessa soluzione, fare delle varianti;parlo soprattutto dell'elemento centrale con penisola annessa,ciò che non toccherei è la zona lavoro sotto le finestre....su questa non abbiamo alcun dubbio!!!
Per la donazione.. :) Nel caso in cui "Jotaro" (ma questo vale per chiunque..) attingerà da questa nostra proposta sarà certamente tenuto a farla :wink: :) !!!
Ripeto è una donazione libera per Emergency
Cla56

P.S.Ringrazio pubblicamente la mia collega "Stefy" per la sua pazienza e per le sue capacità.
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Stanza181 ha scritto:
bayeen ha scritto:tasto destro, copia url immagine e incolla no?

ma perché siamo entusiaste solo io e Stanza???? mah
La definirei veramente scenografica. Amore a prima vista!
Bellissima.. la classe non è acqua..

lara7578 ha scritto:A me piace tantissimo.... Sopratutto rende davvero unica questa cucina
infatti!!! È uno spettacolo! E sicuramente unica!

Bayeen mi dispiace, ma la tua cucina non è più la mia preferita. Ora adoro letteralmente questa! :mrgreen:

speriamo venga realizzata...

Ps.
Sere, questa me l'ero persa: una delle due porte va in bagno????? Nooo... Nn credo.... O si?

mileva ha scritto:
lara7578 ha scritto:A me piace tantissimo.... Sopratutto rende davvero unica questa cucina

Bayeen mi dispiace, ma la tua cucina non è più la mia preferita. Ora adoro letteralmente questa! :mrgreen:

Ps.
Sere, questa me l'ero persa: una delle due porte va in bagno????? Nooo... Nn credo.... O si?
Bay ma è possibile vedere la tua cucina??? Curiosità alle stelle!
http://stanza181.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Twitter: @Stanza181

Stanza181 ha scritto:
mileva ha scritto:

Ps.
Bay ma è possibile vedere la tua cucina??? Curiosità alle stelle!
stanza ce la farà vedere appena compra ...o fa... Il quadro rosso! :mrgreen: