grazie per i sinceri apprezzamentivenere7610 ha scritto:Ti ringrazio tantissimo per la psw, e ti faccio i piu' sinceri complimenti per la casa , ho trovato tutto di buon gusto, spazi ben gestiti, e una loggia stupenda.
Molto belli anche i bagni, e la cucina.
Re: Din don! benvenuti a casa nostra!PICCOLE NEWS
#92Bella, complimenti! Anch'io come ha detto qualcun altro toglierei qualche ninnolo, ma solo perché sono più essenziale e cambierei anche il colore degli infissi...bravi, godetevela !!

http://album.alfemminile.com/album/1103 ... 972-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;

#93Ciao. Posso avere anch'io la pass per favore?

In galleria alcune foto 
https://www.flickr.com/gp/123923417@N07/ibD18L" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.flickr.com/gp/123923417@N07/ibD18L" onclick="window.open(this.href);return false;
#94Graziesyria1972 ha scritto:Bella, complimenti! Anch'io come ha detto qualcun altro toglierei qualche ninnolo, ma solo perché sono più essenziale e cambierei anche il colore degli infissi...bravi, godetevela !!
#96Grazie mille per la password! 
Che dire, veramente bella la casa, molto accogliente! Complimenti!
Sono proprio contenta di averla vista!
Il parquet c'e' l'ho anche io piu' ho meno uguale nelle camere e mansarda. Le porte sono uguali alle mie!
Mi piacciono le scritte in cucina e camera , i piccoli quadri, e ovviamente tutto il resto, dal divano al lampadario in bagno che sta benissimo! E' tutto perfetto!

Il parquet c'e' l'ho anche io piu' ho meno uguale nelle camere e mansarda. Le porte sono uguali alle mie!
Mi piacciono le scritte in cucina e camera , i piccoli quadri, e ovviamente tutto il resto, dal divano al lampadario in bagno che sta benissimo! E' tutto perfetto!
#97grazie 1000, è sempre bello sentire il parere di chi condivide in pieno le tue scelteSarag ha scritto:Grazie mille per la password!
#99Cara Francine, la tua casa è davvero una chicca. Bellissimo il bagno con il lampadario con le gocce: rende tutto ancora più personale ed elegante. La cucina con la sua disposizione mi piace moltissimo, ovviamente anche le sedie sono degne di nota  
 Che dire poi del balcone?!?! FANTASTICO! Vedo che hai usato diversi stickers, che mi attirano da sempre, ma non trovo mai il coraggio alla fine. Mi sembra complicato riuscire a metterli per bene  

#101grazieearpista83 ha scritto:Cara Francine, la tua casa è davvero una chicca. Bellissimo il bagno con il lampadario con le gocce: rende tutto ancora più personale ed elegante. La cucina con la sua disposizione mi piace moltissimo, ovviamente anche le sedie sono degne di notaChe dire poi del balcone?!?! FANTASTICO! Vedo che hai usato diversi stickers, che mi attirano da sempre, ma non trovo mai il coraggio alla fine. Mi sembra complicato riuscire a metterli per bene
#102Bella molto molto bella, una casa calda accogliente e studiata con tanto amore ! Si vede!

#104GrazieeeeMcris ha scritto:Bella molto molto bella, una casa calda accogliente e studiata con tanto amore ! Si vede!
#105Che bella casa, complimenti. Arredata veramente bene e, come dire, viva.
Belli i mici
Non hai paura con quel terrazzone e con i mici? Io ho due gatti e sto pensando a come riuscire a schermare un po' il terrazzo che avrò in casa nuova e farlo a prova di fughe.
Solo una cosa... la prima doccia che si vede com'è fatto il piatto? Ha dei ciottoli?
E molto carini i quadretti con dalì totò e benigni

Belli i mici
Non hai paura con quel terrazzone e con i mici? Io ho due gatti e sto pensando a come riuscire a schermare un po' il terrazzo che avrò in casa nuova e farlo a prova di fughe.
Solo una cosa... la prima doccia che si vede com'è fatto il piatto? Ha dei ciottoli?
E molto carini i quadretti con dalì totò e benigni