Re: Din don! benvenuti a casa nostra!PICCOLE NEWS

syria1972 ha scritto:Bella, complimenti! Anch'io come ha detto qualcun altro toglierei qualche ninnolo, ma solo perché sono più essenziale e cambierei anche il colore degli infissi...bravi, godetevela !!
Grazie :)) i ninnoli purtroppo sono il nostro punto debole, ci divertiamo a cercare e costruire.. Come ho già detto speriamo di nn morire sepolti da ninnoli :mrgreen:

Grazie mille per la password!

Che dire, veramente bella la casa, molto accogliente! Complimenti!
Sono proprio contenta di averla vista!
Il parquet c'e' l'ho anche io piu' ho meno uguale nelle camere e mansarda. Le porte sono uguali alle mie!
Mi piacciono le scritte in cucina e camera , i piccoli quadri, e ovviamente tutto il resto, dal divano al lampadario in bagno che sta benissimo! E' tutto perfetto!

Sarag ha scritto:Grazie mille per la password!

Che dire, veramente bella la casa, molto accogliente! Complimenti!
Sono proprio contenta di averla vista!
Il parquet c'e' l'ho anche io piu' ho meno uguale nelle camere e mansarda. Le porte sono uguali alle mie!
Mi piacciono le scritte in cucina e camera , i piccoli quadri, e ovviamente tutto il resto, dal divano al lampadario in bagno che sta benissimo! E' tutto perfetto!
grazie 1000, è sempre bello sentire il parere di chi condivide in pieno le tue scelte :mrgreen: ora sono curiosa di vedere la tua casina...appena hai nominato la mansarda...wow... :D hai per caso un album? :)

Cara Francine, la tua casa è davvero una chicca. Bellissimo il bagno con il lampadario con le gocce: rende tutto ancora più personale ed elegante. La cucina con la sua disposizione mi piace moltissimo, ovviamente anche le sedie sono degne di nota :lol: Che dire poi del balcone?!?! FANTASTICO! Vedo che hai usato diversi stickers, che mi attirano da sempre, ma non trovo mai il coraggio alla fine. Mi sembra complicato riuscire a metterli per bene :oops:

arpista83 ha scritto:Cara Francine, la tua casa è davvero una chicca. Bellissimo il bagno con il lampadario con le gocce: rende tutto ancora più personale ed elegante. La cucina con la sua disposizione mi piace moltissimo, ovviamente anche le sedie sono degne di nota :lol: Che dire poi del balcone?!?! FANTASTICO! Vedo che hai usato diversi stickers, che mi attirano da sempre, ma non trovo mai il coraggio alla fine. Mi sembra complicato riuscire a metterli per bene :oops:
graziee :) visto il lampadario? ero molto indecisa ma alla fine ho detto..ma siii :mrgreen: riguardo agli stickers sono parecchio fissata..mi sarei scritta da sola diversi muri e frasi.ma sai con il pittore che aveva appena terminato non me la sono sentita!gli stickers sono una gran cosa...li attacchi e stacchi..quindi niente paura..se una parola risulta storta (unico accorgimento, posizionali la prima volta senza pigiare granchè sulla scritta..così la colla non aderisce e non devi stare attenta a staccarli piano piano! poi..sono adatti a muri bianchi..sui colorati non viene un bel risultato!li compro da leroy merlin :wink: ) complimenti ancora per la tua casetta..e buona scelta :D

Mcris ha scritto:Bella molto molto bella, una casa calda accogliente e studiata con tanto amore ! Si vede!
Grazieeee :) sono contenta che trasmetta questo! In effetti abbiamo fatto tutto di testa nostra e senza aiuti ( tranne quelli tecnici-manuali dell'impresa che ha eseguito la ristrutturazione)!! Abbiamo ridisegnato la pianta e scelto tutto quello che pensavamo ci rispecchiasse! Un grazie va anche a questo fantastico forum ;)

Che bella casa, complimenti. Arredata veramente bene e, come dire, viva.

Belli i mici :)

Non hai paura con quel terrazzone e con i mici? Io ho due gatti e sto pensando a come riuscire a schermare un po' il terrazzo che avrò in casa nuova e farlo a prova di fughe.
Solo una cosa... la prima doccia che si vede com'è fatto il piatto? Ha dei ciottoli?
E molto carini i quadretti con dalì totò e benigni