Grazie a tutti per i complimenti

Giovedì in teoria me la finiscono e vedo se riesco a fare qualche foto anche del resto, ho scatoloni ovunque al momento
cla56 ha scritto:Mia curiosità...perché gli attacchi idrici sono stati incassati nella parete e
Errori vari tra muratore, idraulico, costruttore. Ti posto una foto che è più semplice.
Invece che rifare il muro o mettere dei forati a riempire da terra sono finito a dover fare un riempitivo con il cartongesso lasciato a quell'altezza per star sopra agli attacchi che mi hanno sconsigliato di non far passare per il cartongesso.
cla56 ha scritto:,quest'ultima, come l'avete "trattata" visto che non c'è uno schienale retro lavello?
cla56
Se ho capito bene intendi il muro sopra la base? Se si è in resina opaca grigia.
Mi pento un po' della scelta. Non per la finitura che mi piace parecchio ma per il fatto che non è perfettamente liscia e dritta, sull'alzatina e sul bordo della base frontale si nota. Il mobiliere mi ha detto che a lavoro finito non si noterà nulla ma se tornassi indietro scegliere altro, forse kerlite come pensavo all'inizio.