Moderatore: Steve1973
edvigelazia ha scritto: La mia idea è di giocare sui grigi freddi, le pareti le vorrei piuttosto scure e adoro l'effetto "scatola" ma non sono ancora convinta al 100% perchè essendo comunque un ambiente piccolo non vorrei risultasse eccessivamente "schiacchiato", in questo caso potrei optare per un grigio perla sul soffitto...
si brava! E soffitto bianco! Così è ok! Ovvio... X me! Poi la casa è tua....edvigelazia ha scritto:Grazie mileva!!
Ok posso provare a pensare ad un grigio più chiaro ed abbandonare l'effetto scatolamagari di grigio scuro solo la parete TV.....boh!!
Smalto dietro al piano cottura?Olabarch ha scritto: ... magari passa uno smalto per cambiar colore oppure metti un vetro per nascondere quel che c'è sotto!
Olabarch ha scritto:finora è andato bene......
L'ultimo lo abbiamo fatto 3 anni fa ed è in perfette condizioni.
Mah io ho una cucina a profondità normale e dietro ho lo stucco veneziano eppure nessun problema.coolors ha scritto:Olabarch ha scritto:finora è andato bene......
L'ultimo lo abbiamo fatto 3 anni fa ed è in perfette condizioni.
Non c'è pezza, nè trippa per gatti.
Gli smalti/pitture murali/resine nel 99% dei casi non resistono al calore superiore ai 100°.
Se hai progettato cucine con piani cottura a isola o a penisola o top a maggiore profondità nessun problema, ma se è una cucina "normale"![]()
Premetto che non sono una gran cuoca, quindi non cucino chissà che...Però non si è rovinato. Ho delle macchioline solo in corrispondenza del lavello perché mio marito ha messo sotto l'acqua una padella calda con l'olio e sono partiti degli schizzi. Ma niente di drammatico. Nessun effetto o alone causato dal vapore.edvigelazia ha scritto:eli ma con il vapore e gli schizzi non si è rovinato? Usi qualche accorgimento particolare?