Re: Consiglio unico ambiente cucina soggiorno

Quando tornerò mi porterò dietro una piastrella di quelle di scorta che mi dovrebbero aver lasciato nel box...farò la figura della pirlotta... :mrgreen:

questa non e' affatto un'idea peregrina :D

a distanza di tre anni, credo di avere ancora una piastrella in macchina :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
Quando tornerò mi porterò dietro una piastrella di quelle di scorta che mi dovrebbero aver lasciato nel box...farò la figura della pirlotta... :mrgreen:

questa non e' affatto un'idea peregrina :D

a distanza di tre anni, credo di avere ancora una piastrella in macchina :mrgreen:
può essere che abbia fatto anche tu la figura della pirlotta! :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

13 febbraio ha scritto:
Immagine
Rottamata macchina il mese scorso, trovato un taglio di piastrella con cui ho girato 2 anni e campioni di tutta la serie colore e colore di bardelli.
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;

formen ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
Immagine
Rottamata macchina il mese scorso, trovato un taglio di piastrella con cui ho girato 2 anni e campioni di tutta la serie colore e colore di bardelli.

lo spicciaimpicci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io pavento quel che ci trovero' un giorno :lol: :lol: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

:mrgreen: siii un po' tutte pirlotte allora :mrgreen:
Ringrazio tutti voi per i preziosi consigli, alla fine ho deciso che mi converrà far pace con le mie anonime piastrelle e tenermele...
...dunque partono i confronti...
Oggi sono tornata dalla signora-scavolina per vedere progetto e preventivo, cucina modello LiberaMente o Evolution color grigio ferro laccato, responso: le piastrelle non fanno schifo ma non stanno nemmeno una favola, insomma non mi convincono al 100% ma potrei farmele andare bene... forse dovrei scegliere di usare per i pensili un colore un po' più chiaro.

Mercoledì torno dalla signora-arrex, cucina modello Arcobaleno basi e colonne colore larice grey e pensili laccati grigio e antracite, qua credo si accorderebbero meglio... prova del 9 dopodomani.

Una domanda che forse lascia il tempo che trova: a livello di cucine Doimo dove si colloca? Fascia medio-bassa, media, medio-alta...? Ho avuto un preventivo Doimo più alto di Scavolini, non me lo aspettavo...
Francesca

Mi dispiace per la strada... che sfortuna! Come ti capisco, dalle mie parti in quest'ultima settimana ci sono paludi ovunque, frane, torrenti esondati, il lago in mezzo alla piazza...bah!

Di sicuro avrai la cucina prima di me, però contavo di ordinare prima di Natale... se ordinassi in questa settimana la consegna che mi prevedono è per fine gennaio/primi di febbraio...
Ad ogni modo mi farebbe piacere vedere come hai composto la tua! :)
Francesca

:mrgreen: siii un po' tutte pirlotte allora :mrgreen:
:lol:

ovviamente è la cosa più sensata da fare (quella di portare in giro la piastrella :mrgreen: ) mi aveva fatto ridere il termine pirlotta e ci ho scherzato un pò su :D Ma evidentemente non tutti sono capaci di apprezzare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Papperoooooooooooooooooo! :lol:

lara7578 ha scritto:Poi mi stavo dimenticando....io arrex arcobaleno basi larice gray pensili laccati grigio chiaro e top grafite....
Purtroppo non ce l'ho montata x'il comune si é dimenticato d fare la strada :shock:
:shock:

Puoi sempre dire al comune che bisogna fare in fretta perchè il forum deve vedere la tua cucina :mrgreen:
Siamo curiosi a questo punto (anch'io a suo tempo cucina grigia,anzi grigio scuro)
In bocca al lupo eh! :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Da novembre pioggia battente e la strada é una palude.
Lavori fermi x'i mezzi non possono passare.
La strada è aperta o chiusa?
Se aperta, si procurano un autocarro serio (Iveco 4x4 8) ) e si passa senza problemi..
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti