buongiorno a tutti cari forumisti

.......sono nel bel mezzo di un dilemma: non so se acquistare il mum5 di bosch o altre impastatrici planetarie

.......premetto che possiedo gia il robot da cucina bosch MCM4100, ma il mio sbattitore di....emm......MOLTI anni fa,.......sta cominciando a diminuire la velocita e il motore si surriscalda facilmente.......detto questo....non so se comprare semplicemente uno sbattitore nuovo o comprare una planetaria (modello base perchè ho gia gli accessori sul robot MCM4100).....La planetaria mi sarebbe comoda perchè faccio spesso torte,.....la maggior parte richiedono un lungo utilizzo dello sbattitore,...quindi una planetaria mi sarebbe comodissima!!!! il problema è che il MUM5 di bosch, il modello base ha gia vari accessori,....che ho gia nel robot

........pensavo al MUM52120........... Non so che fare.......il bosch MUM5 sono anche molto belli esteticamente e lo potrei lasciarte a vista sul piano da lavoro al posto del robot,......oppure potrei comprarne uno di un'altra marca,.....ma non saprei quale!!! I kenwood costano piu del MUM5,.....quindi non sarebbero molto convenienti,......anche perchè avendo gia il robot, non vorrei spendere troppo se acquisto una planetaria!!!

...ringrazio anticipatamente chi vorra darmi qualche consiglio