Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

Martina non si fila di striscio le bambole (gliene hanno regalate varie), ora dice di volere la bambola che parla cammina e muove gli occhi, ma secondo me l'ha solo sentito a scuola e va x emulazione ma non se la filerebbe come tutte le altre che ha   :?

oddio la peppa che salta nel fango noooo

Jndiana ha scritto:Che belle decorazioni Light!

Parlate di galosce e capito proprio a fagiuolo :mrgreen:
Ho preso ieri gli stivali di gomma rossi per Leo da lasciare al nido visto che li portano tanto in giardino (finalmente è arrivato il soleeee) e le scarpe le ritrovo infangate da paura... non se li voleva più togliere :lol:
Pure il mio leo ieri sera li ha tenuti in casa tutto felice, poi questa mattina mi ha detto che quando piove non li vuole mettere perchè non gli piacciono e ne vuole un altro paio :x Ho un figlio snob... Adesso tutte le sere quando torniamo a casa mi dice che vuole andare al ristorante a cenare....o forse più che snob è n modo carino per dirmi che cucino da schifo :roll:

Anche io penso di prendere i chiodini, ci gioca all'asilo e gli piacciono. Poi credo che Bizzo voglia la spada laser.
Non so cosa prendere a Giacomo :roll: gli devo prendere lo zainetto per il nido e un salvadanaio, ma di gioco non so proprio, magari anche a lui i chiodoni.
Il problema è che devo pensare ai regali da parte anche dei nonni e bisnonni :|

Sun :lol: :lol: :lol:

Andrea mi ha chiesto il vestito di batman con i muscoli,penso di prenderlo ...si traveste insieme al cugino e almeno per carnevale mi torna utile,poi di mia iniziativa prendo un castello playmobil,in più macchinine ,libri e un puzzle ,ora devo solo vedere se prendere tutto su amazon oppure in più siti,domani mattina mi metto al computer e vedo un pò se riesco a risparmiare qualcosa
Immagine

Lightblue ha scritto:
sunset ha scritto:
Lightblue ha scritto:Ad un neonato di 8/9 mesi invece cosa posso regalare?
Pensavo ad un cavalcabile o è troppo presto!
Per il cavalcabile aspetterei l'anno.
:roll:
Quindi su cosa posso orientarmi?
Libri tattili.. Non è che a 8 mesi si renda conto dell'idea del regalo e comunque si divertono anche con oggetti di uso comune. Meglio investire in cose utili.

Elicita, anche mia cognata pensava al barbecue per suo figlio di 4 anni e mezzo
Immagine
Immagine