
oddio la peppa che salta nel fango noooo
Moderatore: Steve1973
Pure il mio leo ieri sera li ha tenuti in casa tutto felice, poi questa mattina mi ha detto che quando piove non li vuole mettere perchè non gli piacciono e ne vuole un altro paioJndiana ha scritto:Che belle decorazioni Light!
Parlate di galosce e capito proprio a fagiuolo![]()
Ho preso ieri gli stivali di gomma rossi per Leo da lasciare al nido visto che li portano tanto in giardino (finalmente è arrivato il soleeee) e le scarpe le ritrovo infangate da paura... non se li voleva più togliere
e ma così ci devo giocare anche iosunset ha scritto:Ma, per Leo, i primi giochi "di società" tipo mangia hippo o cose del genere?
Per il cavalcabile aspetterei l'anno.Lightblue ha scritto:Ad un neonato di 8/9 mesi invece cosa posso regalare?
Pensavo ad un cavalcabile o è troppo presto!
sunset ha scritto:Per il cavalcabile aspetterei l'anno.Lightblue ha scritto:Ad un neonato di 8/9 mesi invece cosa posso regalare?
Pensavo ad un cavalcabile o è troppo presto!
Proprio il genere che pensavo di prendere io ad Elena! Visto che a casa nostra siamo amanti del barbeque (mio marito è un esperto di affumicaturesunset ha scritto:Ma, per Leo, i primi giochi "di società" tipo mangia hippo o cose del genere?
Libri tattili.. Non è che a 8 mesi si renda conto dell'idea del regalo e comunque si divertono anche con oggetti di uso comune. Meglio investire in cose utili.Lightblue ha scritto:sunset ha scritto:Per il cavalcabile aspetterei l'anno.Lightblue ha scritto:Ad un neonato di 8/9 mesi invece cosa posso regalare?
Pensavo ad un cavalcabile o è troppo presto!![]()
Quindi su cosa posso orientarmi?